L’infortunio di Icardi offre l’ennesima occasione a Jovic

Il Galatasaray piomba su Luka Jovic per sostituire l'infortunato Mauro Icardi. L'ex attaccante della Fiorentina, ai margini nel Milan, cerca l'ennesima occasione per tentare il rilancio. E il ko dell'argentino potrebbe regalargli un'altra opportunità. Lo scrive il Corriere dello Sport, secondo il quale a gennaio l'attaccante serbo potrebbe quindi lasciare il Milan per raggiungere Osimhen, Mertens e Torreira nel roster dei giallorossi di Turchia (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Il Galatasaray fa spesa in Serie A, precisamente al Milan. Malgrado il pareggio-beffa, la trasferta di Cagliari ha lasciato qualche ottima indicazione da segnare sul taccuino di Paulo Fonseca. (Spazio Milan)

Continassa Juve: proseguono gli allenamenti senza i Nazionali. Le novità sugli infortunati (Juventus News 24)

Infortunati Milan, Fonseca perplesso da Luka Jovic: incomprensibile la gestione del serbo rispetto alle proprie condizioni fisiche In casa Milan può aprirsi clamorosamente il caso legato alle condizioni fisiche di Luka Jovic. (Milan News 24)

Il CorSport: "Il Galatasaray piomba su Jovic per sostituire Icardi"

Il Galatasaray è alla ricerca di un attaccante. Il club turco dovrà fronteggiare il grave infortunio che ha subito Mauro Icardi. Ovvero la rottura del crociato, rimediata nell'ultima gara del Cimbom. Stefania Palminteri Redattore 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 17:20) (Il Milanista)

Clamoroso retroscena svelato da Tuttosport sul calciomercato Milan della scorsa estate. Ricordiamo che Jovic ha sottoscritto un contratto di lunga durata (un triennale) con (Milan News 24)

Avendo scelto un maglia prestigiosa come la 9 del Milan, si credeva che quest'anno Luka Jovic potesse fare ancora meglio rispetto alla passata stagione, dove da subentrante è comunque sempre riuscito a dire la sua, segnando spesso e volentieri anche gol decisivi. (Milan News)