I 200 metri a piedi di Lady Gaga a Venezia scortata da 10 bodyguard

I 200 metri a piedi di Lady Gaga a Venezia scortata da 10 bodyguard
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La cantante e attrice statunitense Lady Gaga, a Venezia per la proiezione del secondo capitolo del film «Joker» di Todd Phillips, si è resa protagonista di un gesto di altruismo che non è passato inosservato. L’artista, mano a mano con il marito, ha fermato la nutrita pattuglia di circa 10 bodyguard che la proteggono per raccogliere un paio di occhiali caduti a uno dei tanti fotografi accorsi per scattare delle foto. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

Al Lido arriva il sequel del film sul clown di Gotham che vinse il Leone d’Oro nel 2019. Alla regia Todd Phillips, nel cast al fianco del premio Oscar Joaquin Phoenix ci sarà Lady Gaga. La popstar, attesa sul red carpet, ha anche annunciato l’uscita di un nuovo singolo a ottobre. (Lettera43)

Se non ti sembra pericoloso, se non ci sono buone possibilità di fallire in modo spettacolare, allora che senso ha? Questo è stato letteralmente il motivo che ci ha spinto a farlo. Nel corso di un’intervista con Empire Magazine, il regista Todd Phillips ha commentato la possibilità che il film si riveli essere un flop al box office: (Comics Universe)

Lo afferma Todd Phillips, regista del pluripremiato Joker che torna alla Mostra del Cinema – sempre in gara – con il sequel Folie à Deux con Joaquin Phoenix e Lady Gaga. Questo festival è stato un trampolino di lancio e con Venezia abbiamo un feeling particolare non solo per il Leone d’oro ma proprio per come è stato accolto il film". (cinematografo.it)

"Abbiamo la forza di cambiare il mondo e i sentimenti delle persone. Per questo amo creare": Lady Gaga al Festival di Venezia con "Joker: Folie à Deux"

L'attore ha parlato del suo difficile ritorno nei panni di Arthur Fleck per il sequel nel quale fa coppia con Lady Gaga, anche lei presente a Venezia 81 (Best Movie)

Questi biscottini sono perfetti per ogni occasione, dalla colazione a una merenda sana, e possono facilmente diventare il tuo snack preferito. La combinazione di frutta fresca e frutta secca non solo arricchisce il gusto di ogni morso, ma offre anche un’esperienza sensoriale unica. (SofiaOggi.com)

“Molta della musica è live – ha detto Lady Gaga -. È questo che mi ha molto colpito. (Il Fatto Quotidiano)