Europei di Atletica Leggera: Andria protagonista con Pasquale Selvarolo e Francesco Fortunato

Europei di Atletica Leggera: Andria protagonista con Pasquale Selvarolo e Francesco Fortunato
AndriaViva SPORT

Hanno preso il via ieri a Roma i Campionati Europei di Atletica Leggera. Andria è protagonista con Pasquale Selvarolo (mezzofondista-Fiamme Azzurre) e Francesco Fortunato (marciatore - Fiamme Gialle). I due atleti gareggeranno oggi 8 e domani 9 giugno nelle proprie specialità. Questo il messaggio di incoraggiamento del sindaco Giovanna Bruno. «Forse per la prima volta nella storia dell'atletica leggera andriese, ben due nostri giovani talentuosi rappresentano la Città federiciana in quel di Roma, ai campionati europei. (AndriaViva)

La notizia riportata su altre testate

Siamo giunti al grande appuntamento di Roma dove si svolgeranno le batterie e le finali di 100 metri ai Campionati Europei. L’obiettivo di Marcell Jacobs è fin troppo chiaro: cercare di fare il meglio possibile. (SportItalia.it)

Ai campionati europei di Roma, iniziati ieri con due ori e due argenti per gli azzurri, tocca a Marcell Jacobs: il desenzanese è molto atteso sui 100 metri, dove ha vinto l'ultima Olimpiade e anche l'ultimo Europeo corso a Monaco di Baviera nel 2022. (brescia.corriere.it)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Ultim’ora Marcell Jacobs, colpo di scena agli Europei: tifosi impietriti

I 100 metri degli Europei sono una buona base per prendere lo slancio verso le Olimpiadi, difendendo il primo titolo dell’anno, quello continentale vinto nel 2022 a Monaco. Semifinali alle 21.10, finale alle 22. (la Repubblica)

È lui l'uomo più atteso degli Europei di atletica di Roma: Marcell Jacobs scende in pista all'Olimpico per provare a tornare sotto il muro dei 10 secondi. Ce la farà? Scopriamo pronostico e quote di Marcell Jacobs nella finale dei 100 metri degli Europei di Atletica di Roma in programma sabato 8 giugno alle 22.53. (La Gazzetta dello Sport)

Il velocista azzurro si appresta ad affrontare i mesi più importanti della stagione, cercando di farsi trovare pronto soprattutto in vista dell’appuntamento olimpico. C’è però un colpo di scena. Le chiacchiere stanno a zero e adesso arriva il momento dei fatti. (JuveLive)