Juventus, no per Araujo: ne arriva un altro dal Barcellona

La Juventus ha messo nel mirino il difensore uruguaiano, ma può esserci un arrivo differente dal club catalano: le ultime Dopo l'eliminazione prematura in Supercoppa, si sta svolgendo una settimana assai delicata per la Juventus. Il club bianconero ha iniziato male il 2025 e deve rispondere prontamente, ma all'orizzonte (SpazioJ)

Su altri giornali

Il Como si inserisce a sorpresa nella corsa a Marcus Rashford, aprendo di fatto un duello di mercato con il Milan. La squadra allenata da Fabregas ci prova per l'attaccante inglese: l'agente ha incontrato il Milan, ma Juventus e Borussia Dortmund non mollano. (Goal Italia)

Per il centrocampo si valuta anche Maxence Caqueret, calciatore del Lione. Il classe 2000 è compagno di squadra di Nemanja Matic, altro centrocampista nel mirino del club lombardo. Il Como punta a sorpresa Marcus Rashford (Clicca qui per la notizia) ma intanto continua a lavorare anche per le altre zone del campo. (GianlucaDiMarzio.com)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Marchetti: "Milan-Rashford? Operazione in prestito con diritto di riscatto"

L'ostacolo resta l'ingaggio da 13 milioni di euro netti a stagione: una cifra che i rossoneri non sono intenzionati a sborsare. (Fantacalcio ®)

Nella giornata di ieri Dwaine Maynard, fratello-agente di Marcus Rashford, ha avuto un incontro con la dirigenza del Milan per discutere di un possibile trasferimento nel club rossonero dell'attaccant (TUTTO mercato WEB)

E partiamo dal Milan che ha incontrato il fratello agente di Rashford e gli ha prospettato il suo progetto su di lui. Partiamo con ordine. (Milan News)