Pallone d'Oro, Ancelotti miglior tecnico ma assente alla cerimonia come tutto il Real e polemico. Il ct de la Fuente critica

Pallone d'Oro, Ancelotti miglior tecnico ma assente alla cerimonia come tutto il Real e polemico. Il ct de la Fuente critica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Durante la cerimonia per la consegna del Pallone d'Oro, Carlo Ancelotti è stato premiato come miglior allenatore dell'anno superando nelle votazioni illustri colleghi come Guardiola, de la Fuente, Scaloni e il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gaperini. L'allenatore di Reggiolo però non era presente alla festa organizzata da France Football e UEFA, così come nessun tesserato del Real Madrid, e non ha ritirato il premio di persona. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

È Carlo Ancelotti il miglior allenatore dell’anno nel calcio maschile. Il tecnico del Real Madrid, come tutta la delegazione dei blancos, ha disertato la cerimonia del Theatre du Chatelet di Parigi, dove è stato assegnato il Pallone d’oro 2024. (Gazzetta di Parma)

Nella cerimonia di premiazione del Pallone d'Oro 2024, vinto da Rodri del Manchester City, sono stati assegnati anche altri riconoscimenti. Il Trofeo Johan Cruyff 2024 per il miglior allenatore della stagione 2023-2024, è stato vinto da Carlo Ancelotti del Real Madrid (Tutto Napoli)

PSG KOLO MUANI PREMIER – Dopo poco più di un anno, potrebbe già terminare l’esperienza al PSG di Randal Kolo Muani, attaccante di 25 anni che il club di Al-Khelaifi aveva acquistato a settembre 2023 dall’Eintracht Francoforte. (Europa Calcio)

Pallone d'Oro, Ancelotti vince il Trofeo Cruyff: "Grazie a tutti, soprattutto a Vini e Carvajal"

Il "Trofeo Johan Crujiff", l'equivalente per i mister del Pallone d'Oro dei giocatori e' finito al mister italiano del Real Madrid, vincitore della Champions League, non presente alla premiazione come tutto il Real Madrid per protesta (vedi news dedicata). (Atalantini.com)

NEWCASTLE KOLO MUANI – Non sarebbe, secondo le ultime indiscrezioni emerse, da ecludere un clamoroso addio di Alexander Isak dal Newcastle nel corso del mese di gennaio. L’attaccante svedese avrebbe infatti molto mercato in Europa. (Europa Calcio)

Con questo post sui propri canali social il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelott (TUTTO mercato WEB)