Pallone d’oro, sorridono due nerazzurri. Assente un big dell’Inter

Sorridono Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu dopo la presentazione della lista del Pallone d’Oro. L’attaccante e il centrocampista dell’Inter rappresentano la Serie A, ma manca un grande protagonista. LISTA – Nel pomeriggio di oggi, direttamente dalla Francia, è arrivata la lista dei calciatori in lizza per la vittoria del Pallone d’Oro. Per la prima volta dal 2003 in lista non ci saranno né Cristiano RonaldoLionel Messi (Inter-News.it)

Su altri media

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

GOL DEL MESE – Si è concluso il mese di agosto, che ha aperto i campionati internazionali. Sebbene non siano molte le gare disputate fin qui, l’Inter ha presentato la lista dei sei candidati per il gol del mese segnato da giocatori nerazzurri. (Inter-News)

DOPPIO STOP – Venerdì scorso, durante Inter-Atalanta 4-0, Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu erano stati sostituiti nel corso della ripresa a causa di due affaticamenti muscolari. Per il difensore un fastidio al soleo della gamba destra, per il centrocampista il problema era ai rotatori dell’anca sinistra. (Inter-News)

L'anno scorso nella lista ce n'era stato uno, l'interista Nicolò Barella. Nella lista 2024 ci sono cinque giocatori di squadre italiane, due dei quali, i romanisti Dovbyk e Hummels, appena arrivati in Serie A (Hummels deve ancora scendere in campo). (Quotidiano Sportivo)

RIASSUNTO – Dopo le prime tre partite di campionato è tempo dei voti per i premi del mese. Fino ad ora l’Inter ha vinto due partite contro Lecce e Atalanta e pareggiato con il Genoa al Ferraris. Sette punti per il primo posto che in questo momento vale molto poco, ma che comunque è un segnale importante ai miglioramenti della Juventus mostrati nelle settimane di Serie A (Inter-News)

PERCORSO – Comincia per Mehdi Taremi e il suo Iran la corsa alla qualificazione verso i prossimi Mondiali del 2026. Il nuovo attaccante dell’Inter sarà regolarmente in campo nella sfida che la sua rappresentativa affronterà – alle ore 18 italiane – in casa contro il Kyrgyzstan. (Inter-News)