Juric, Roma bellissima ma rigore non dato scandaloso

"Ho visto veramente una bellissima Roma. Normalmente queste partite le vinci con facilità, in questo momento girà un po' così. Il rigore poi completa l'opera. La prestazione è stata di alto livello": anche in conferenza stampa, vede il bicchiere mezzo pieno Ivan Juric dopo il pari della sua Roma contro il Monza. "Se si giocano così le partite faremo tanta strada. Possiamo fare cose bellissime - aggiunge - ma diventare un po' più bastardi e tosti nei momenti decisivi della gara. (Tiscali)

Su altre fonti

MONZA (a cura di Marco Pieracci) Risultato finale: Monza-Roma 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Allenatore: Nesta 6.5.ROMA (3-4-2-1): Svilar 5.5; Mancini 6, Ndicka 6, Angelino 5.5 (26’ st Hermoso 6); Celik 5.5 (41’ st Baldanzi sv), Koné 6.5, Cristante 6, El Shaarawy 6 (20’ pt Zalewski 5.5); Pellegrini 5.5 (41’ st Shomurodov sv), Soulé 5 (26’ st Pisilli 6); Dovbyk 7. (Quotidiano Sportivo)

Ci si chiede come abbia fatto la squadra di Ivan Juric a non portare a casa una partita che ha dominato e nelle quale ha creato delle grandi occasioni. La Gazzetta dello Sport (O.G.B. (Pagine Romaniste)

Monza - Roma, parla Nesta: "L'arbitro? Di sicuro non era della Lazio"

I giallorossi frenano a Monza, dove pareggiano 1 - 1. La Roma manca la terza vittoria di fila in Serie A sotto la gestione Juric. (Virgilio)

MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. Ipnotizza Guessand ed evita... (La Lazio Siamo Noi)