Cagliari, uomo "accoltellato da un ladro": ma a ferirlo con un machete era stato il figlio 17enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito Cagliari, uomo “accoltellato da un ladro”: ma a ferirlo con un machete era stato il figlio 17enne L’adolescente sardo ha ferito il padre colpendolo alle spalle con un machete dopo una lite per futili motivi. Poi ha danneggiato alcuni mobili di casa e minacciato anche la madre. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Davide Falcioni Un diciassettenne sardo ha ferito suo padre, un uomo di 40 anni, colpendolo alle spalle con un machete. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giovane è stato arrestato per lesioni nei confronti del padre, un uomo di 40 anni: le sue condizioni non sono gravi. L’episodio nei primi istanti, però, aveva assunto dei contorni non chiari. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo ha avuto una discussione con i genitori perché non gli avevano concesso di uscire in motorino. (Cagliaripad.it)

L'altra notte una pattuglia del commissariato di Quartu Sant'Elena è intervenuta in un'abitazione della città dov'era stato segnalato l'accoltellamento di un quarantenne. La presunta aggressione (la Repubblica)

La notte del decorso 3 settembre, la Volante del Commissariato di Quartu Sant'Elena è intervenuta presso un’abitazione cittadina, in quanto era stato segnalato l’accoltellamento alla schiena di un uomo di circa 40 anni. (Questure sul web)

Un ragazzo di 17 anni è stato arrestato a Quartu Sant'Elena, in provincia di Cagliari, con l'accusa di lesioni nei confronti del padre, un uomo di 40 anni, adesso in ospedale in condizioni non gravi. (Today.it)

L'uomo è stato trasportato d'urgenza in ospedale ma non è in pericolo di vita. Quartu Sant’Elena, notte fonda. (la Repubblica)

Dopo la strage familiare di Paderno Dugnano, ha suscitato inquietudine una vicenda avvenuta in Sardegna che poteva tramutarsi in tragedia. Il giovane è stato arrestato per lesioni nei confronti del padre, le cui condizioni non sono gravi. (Corriere della Sera)