Cagliari, uomo "accoltellato da un ladro": ma a ferirlo con un machete era stato il figlio 17enne
Video suggerito Cagliari, uomo “accoltellato da un ladro”: ma a ferirlo con un machete era stato il figlio 17enne L’adolescente sardo ha ferito il padre colpendolo alle spalle con un machete dopo una lite per futili motivi. Poi ha danneggiato alcuni mobili di casa e minacciato anche la madre. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Davide Falcioni Un diciassettenne sardo ha ferito suo padre, un uomo di 40 anni, colpendolo alle spalle con un machete. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il 17enne ha aggredito il padre dopo una lite Accoltella il padre a Quartu Sant’Elena (Virgilio Notizie)
A Quartu Sant'Elena (Cagliari) (BlogSicilia.it)
Nel Cagliaritano, al culmine di una lite tra le mura domestiche un 17enne ha preso in mano un coltello e ha colpito il padre ferendolo alla schiena. Un genitore ferito dal figlio, una madre che prova a coprire il gesto, e noi che leggiamo l'ennesima notizia di cronaca con la solita reazione: “raptus improvviso”. (la Repubblica)
Il 17enne che, nella notte tra lunedì 2 e martedì 3 settembre, aveva accoltellato il padre con un machete a Quartu Sant’Elena è stato arrestato e trasferito nel carcere minorile di Quartucciu. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo ha avuto una discussione con i genitori perché non gli avevano concesso di uscire in motorino. (Cagliaripad.it)
Accoltella il padre con il machete, 17enne arrestato in Sardegna Dopo quello di Paderno Dugnano, nuovo caso di aggressione familiare, questa volta a Quartu Sant'Elena (Dire)
poliziotti è stato riferito che poco prima dell'una di notte, allertato da rumori provenienti dall'esterno, l'uomo si era alzato per verificarne l'origine. La moglie ha raccontato di aver poi sentito il marito urlare e di averlo trovato sanguinante a terra, fuori casa. (la Repubblica)