Chiara Ferragni potrebbe chiudere l'ufficio di Milano (e licenziare i dipendenti)

Gli uffici di Chiara Ferragni a Milano potrebbero chiudere. L'head quarter dell'influencer, che si trova in via Turati 24-26, va verso la dismissione, anche se per ora nulla è ufficiale. A dare la notizia è stato il giornalista Gabriele Parpiglia sui suoi profili social. Così, dopo le notizie sul negozio di Milano - e ora sembrerebbe pronto ad abbassare la serranda anche quello di Roma in via del Babuino - "arrivano i primi licenziamenti", afferma il Parpiglia che parla di "uffici svuotati" pubblicando a corredo della news anche una foto che proverebbe quanto sostenuto. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il negozio, inaugurato con grandi aspettative, non è riuscito a mantenere il successo sperato: negli ultimi anni, Chiara Ferragni ha affrontato diverse critiche per alcune sue scelte comunicative che hanno alienato una parte del suo pubblico. (ilmattino.it)

Il negozio, inaugurato con grandi aspettative, non è riuscito a mantenere il successo sperato e, dopo il pandoro gate, ha subito un grande calo delle vendite. (ilgazzettino.it)

Dopo le indiscrezioni sulla chiusura del negozio di Milano e l’ipotetica chiusura anche di quello di Roma in via del Babuino, Parpiglia parla di “primi licenziamenti” e di “uffici svuotati”, pubblicando una foto che confermerebbe le sue affermazioni. (Mitomorrow)

Chiara Ferragni, tensioni con la madre Marina: “Non approva il nuovo flirt”

Dopo la chiusura del negozio arriva anche la chiusura degli uffici delle società di Chiara Ferragni: a darne notizia esclusiva su Instagram - proprio nel giorno in cui si conclude l'istruttoria Antitrust aperta lo scorso gennaio sulle uova pasquali, ndr - è il giornalista Gabriele Parpiglia, che fornisce dettagli ulteriori su quanto sta succedendo anche all'interno delle quattro mura che erano sede delle società dell'imprenditrice digitale. (Corriere della Sera)

Lo spazio occupato in via Turati 24-26 a Milano dalle società di Chiara Ferragni si riduce - anche se gli uffici di Fenice sono ancora vitali e in fermento. In particolare è la divisione «sviluppo del brand nei negozi retail» della CF Collection a soffrire e assottigliarsi, di pari passo con il crollo delle vendite di prodotti che al momento compaiono scontati a doppia cifra sulle piattaforme. (Corriere Milano)

Il motivo? La donna non sarebbe d’accordo con le scelte sentimentali della figlia. Nonostante sui social si continui a mostrare ironica e sorridente, Chiara Ferragni sarebbe alle prese con problemi di ordine non solo professionale, ma anche familiare. (DiLei)