Ivan Juric nuovo allenatore della Roma, ha firmato: contratto fino a fine stagione con rinnovo in caso di qualificazione Champions

Ivan Juric è il nuovo allenatore della Roma. L'ex tecnico del Torino sostituirà Daniele De Rossi alla guida dei giallorossi. Per lui un contratto fino a fine stagione con rinnovo in caso di qualificazione alla prossima Champions League. De Rossi esonerato lascia Trigoria: «Fatemi andare a casa», cori e applausi dei tifosi Juric allenatore della Roma Il tecnico croato è in attesa di recarsi a Trigoria a dirigere l’allenamento delle 17. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo Gasperini c'è un aspetto in particolare che ha reso complicato il lavoro di De Rossi, causandone l'esonero: "Questo mercato che ha portato cambiamenti con il campionato già aperto, l'allenatore paga di più" (Fanpage.it)

Nel corso della mattinata ci sono stati contatti fra la Roma e Ivan Juric per la panchina. Il tecnico, ex Torino, è attualmente senza squadra e accetterebbe di buon grado la soluzione giallorossa, anche se rimane nel ventaglio di possibilità dopo l'esonero di Daniele De Rossi (TUTTO mercato WEB)

L'arrivo dei Friedkin a Roma sembrava potesse ridare il sereno intorno alla questione Daniele De Rossi. Invece tutto quanto è esploso nella giornata di ieri, quando c'è stato l'ennesimo scontro fra la CEO, Lina Souloukou, e l'oramai ex tecnico romanista. (Voce Giallo Rossa)

Sabatini: “De Rossi licenziato no, non si può fare: qualcuno vive in un delirio di onnipotenza”

“Se ne va una persona cara, che appartiene a tutti, perché le emozioni che ci ha regalato in quell’Estate del ‘90 resteranno indelebili. Podcast Jacobelli: "Sfifda Juve-Napoli è primo test per Thiago e Conte" (Tutto Napoli)

Ma cosa c’è dietro? Solo i risultati negativi delle prime 4 giornate? Aspettando novità sul sostituto, Sky e il Corriere parlano così dell’esonero. (SOS Fanta)

"Sono amareggiato, anni fa un notabile dell'ambiente disse una cosa sottoscrivibile: il calcio è un gioco stupido per persone intelligenti; oggi vale solo il primo presupposto ed è inutile aspettarsi che ci si possa essere accorti dei miglioramenti di una squadra sperimentale ed è altrettanto inutile aspettarsi che si rendano conto di dover acquisire cultura calcistica e generale assumendo con pieni poteri profili come Boban e Maldini che tre anni fa, insieme a Massara, hanno dato vita alla rifondazione del Milan che ha portato allo scudetto in pochissimo tempo. (Golssip)