Diretta Monza-Como ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto per il derby numero 100 della storia tra Monza e Como , il primo disputato all’U-Power Stadium in Serie A. All’andata finì in pareggio, dunque oggi pomeriggio una delle due potrebbe prendersi la vittoria negli scontri diretti stagionali come piccola soddisfazione intermedia del percorso. Per i biancorossi brianzoli potrebbe anche essere l’unica, di soddisfazione, visto che la Serie B è un rischio sempre più concreto . (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
CAGLIARI (3-4-2-1): Caprile; Palomino, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Prati, Augello; Viola, Luvumbo; Piccoli EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Sambia, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Kouamé (CagliariNews24.com)
Nel derby lombardo contro il Monza di Alessandro Nesta, ultimo in classifica a -10 dalla salvezza e con una partita in più, la formazione lariana rimedia allo svantaggio firmato dall'ex Juve Dany Mota dopo appena cinque giri di lancetta dal calcio d'inizio e si impone 3-1 in rimonta grazie a uno scatenato Diao : l'attaccante ispano-senegalese classe 2005, infatti, al 16' serve a Ikoné l'assist del pari, poi, al 39', sigla la rete del sorpasso. (Tuttosport)
In casa Lazio continua a tenere banco la situazione legata alla condizioni di Castellanos, che punta al rientro contro la Roma Ancora indisponibile Castellanos, che stando a quanto riportato nella versione odierna del Corriere dello Sport dovrebbe fare rientro proprio per la sfida contro la Roma. (LazioNews24.com)
Bisogna ancora capire quali sono le condizioni fisiche del Taty Castellanos, che dovrà ancora attendere per fare il suo rientro in campo E’ solo questione di ora prima che il big match del Gewiss Stadium tra Atalanta e Lazio prenda il via, in una sfida in cui entrambe le squadre dovranno cercare di riscattare i passi falsi delle ultime uscite. (LazioNews24.com)
Ecco le formazioni ufficiali di Monza-Como, match in programma alle 15 all'U-Power Stadium di Monza. MONZA (3-5-2): Turati; Pedro Pereira, Izzo, D’Ambrosio; Birindelli, Ciurria, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Keita, Mota. (FC Inter 1908)