Venezia-Torino, numeri e curiosità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco numerie curiosità riguardanti il match Venezia-Torino, gara valida per la 3a giornata del campionato Serie A Enilive, che si disputerà oggi alle ore 18.30 presso lo stadio Penzo di Venezia. SCONTRI DIRETTI La prossima sarà la 25a sfida tra Venezia e Torino in Serie A per un bilancio di 10 successi granata e sei in favore dei lagunari, otto pareggi a completare il quadro. Il Venezia è rimasto imbattuto in otto delle ultime nove gare contro il Torino in Serie A (2V, 6N), perdendo solo nella sfida del 12 settembre 1999 nel periodo (1-2) – dopo che aveva registrato sei sconfitte di fila contro i granata nel torneo. (Torino FC)
Su altre testate
Visualizzazioni: 329 Venezia – Torino è l’anticipo che apre la terza giornata di Serie A 2024/2025. Primo ritorno al Pier Luigi Penzo per mister Vanoli. (Calcio Style)
Si apre stasera la terza giornata di serie A, due le partite in cartellone e visibili unicamente su Dazn. Si comincia alle 18,30 con Venezia-Torino, telecronaca di Dario Mastroianni affiancato da Alessandro Budel al commento tecnico. (La Stampa)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Venezia Torino in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 30 agosto, alle ore 18.30. (Calcio e Finanza)
Fonte: Elena Rossin L'esultanza del Torino (Torino Granata)
I convocati di Vanoli I convocati di Di Francesco (Toro.it)
La partita tra Venezia e Torino che apre la 3^ giornata si gioca venerdì 30 agosto alle 18.30 e sarà in diretta sull'app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky La partita tra Venezia e Torino, valida per la 3^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 30 agosto alle 18.30 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)