Il Chelsea irrompe su un talento del Lecce: tifosi e fantallenatori tremano
Dorgu al Chelsea – In estate, con probabilità sempre più in aumento, dovrebbe profilarsi un’asta di mercato internazionale per Patrick Dorgu. Sempre più club stanno focalizzando la propria attenzione sul talento del Lecce, diventato vero e proprio oggetto del desiderio di diverse società. L’ultima squadra ad iscriversi alla corsa che porta al danese, stando a quanto riferito da TeamTalk, è il Chelsea. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri media
Sprint decisivo di Aurelio De Laurentiis per accontentare il suo allenatore in vista del mercato. Un colpo che tornerà certamente utile dalla prossima stagione. Giovanni Manna e Aurelio De Laurentiis vogliono accontentare Conte in vista della prossima stagione: si chiude l’affare a 30 milioni (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Chelsea, attualmente in vantaggio, ha manifestato un interesse concreto per il talento danese, mentre il Manchester United sta cercando di recuperare Il Manchester United è in ritardo rispetto al Chelsea nella corsa per ingaggiare il terzino sinistro danese del Lecce, Patrick Dorgu che piace molto anche al Napoli. (Tutto Napoli)
Il Napoli, con ogni probabilità, chiuderà diverse operazioni in vista della sessione invernale della campagna acquisti e cessioni. Cesarano: "Ismajili e Dorgu allettati dal Napoli: 4 possibili pedine di scambio" (AreaNapoli.it)
Il Mattino ne parla così: "Il laterale danese Patrick Dorgu “ha dato da tempo il suo gradimento ad Antonio Conte, ma il Lecce vuole l'asta. L'esterno sta mostrando tutte le sue qualità con il Lecce, infatti, dopo 13 partite è a quota 3 gol nonostante le difficoltà dei giallorossi. (CalcioNapoli1926.it)
Dorgu ha già dato da tempo il suo gradimento a Conte, ma il Lecce si mette di traverso Tra i vari obiettivi di mercato del Napoli in vista delle prossime sessioni di calciomercato c'è senza dubbio Patrick Dorgu, esterno-rivelazione del Lecce che già da diversi mesi il club azzurro tiene sotto osservazione. (Tutto Napoli)
Tre gol in Serie A, tutti e tre decisivi per il Lecce: ad appena vent’anni, Patrick Dorgu è il leader indiscusso dei salentini. La sua ascesa parte dalla periferia di Copenaghen, dove passava le giornate a studiare Cristiano Ronaldo. (Pianeta Milan)