Scozia-Portogallo 0-0: solo mezz'ora per Leao

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Scozia-Portogallo 0-0: solo mezz'ora per Leao Dopo la grande prova offerta contro la Polonia da Leao il ct portoghese l'ha risparmiato nella sfida di questa sera, valida per la fase a gironi della Nations League, contro la Scozia, terminata poi 0-0. Il numero 10 del Milan è partito dalla panchina ed è subentrato al minuto 61, prendendo il posto di Diogo Jota. (Milan News)

Su altri giornali

L’esterno della Juventus sarà infatti schierato tra i titolari. Inez ha risolto il dubbio riguardo a Conceicao. (ilBianconero)

Sofascore valuta da 6.9 la prestazione del giovane esterno lusitano. Questi i numeri della sua partita: Minuti giocati (Tutto Juve)

Nell'altra partita del gruppo la Croazia (2ª e giù qualificata) pareggia a Varsavia 3-3 contro la Polonia che rimonta sotto 3-1. Martinez lancia dal primo minuto il bianconero Francisco Conceicao per poi sostituirlo al 61' con Bernard Silva, il giocatore della Juventus è stato anche vicino al gol al 50' calciando fuori da dentro l'area su bella palla di Cristiano Ronaldo . (Tuttosport)

Tra i protagonisti del match disputato a Glascow i centrocampisti del Napoli Billy Gilmour e Scott... (Tutto Napoli)

Recuperi palla: 10 Minuti giocati: 90' (CalcioNapoli24)

Conserva la vetta della classifica, invece, la selezione lusitana: quota 10 raggiunta, grazie (soprattutto) alle tre vittorie conseguite, oltre che con la "Tartan Army", contro Croazia(seconda a 7 punti) e Polonia(terza a 4 punti). (CalcioNapoli1926.it)