Pescara, pullman frena di colpo per evitare un incidente, passeggero di 66 anni cade e muore nell’impatto

Una macchina che si immette nella carreggiata da una traversa laterale senza rispettare la precedenza e il bus che frena di colpo: sono questi i due eventi che hanno portato alla morte di un uomo di 66 anni di Brescia che questa mattina – 27 settembre – si trovava a bordo di un autobus a Pescara. A causa della frenata, l’uomo ha sbattuto violentemente la testa contro un estintore e non è sopravvissuto all’impatto. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La vittima è un 66enne residente a Brescia. Stando a una prima ricostruzione dell’incidente, un mezzo della Tua – la società unica del trasporto regionale – si trovava nei pressi della rotatoria di Santa Filomena, quando è stato costretto ad una brusca frenata a causa di un'auto che sarebbe sbucata da una strada laterale. (IL GIORNO)

Adnkronos Font +: Stampa (OKMugello - News dal Mugello)

Una frenata brusca per evitare un incidente con un'auto sbucata da una strada laterale e la fatale caduta per un uomo che ha sbattuto la testa contro l'estintore morendo sul colpo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il bus frena e lui cade, muore 65enne di casa a San Polo

La vittima L'autobus frena di colpo, nulla da fare per un passeggero bresciano a Montesilvano (Pescara). (Prima Brescia)

Tragedia a Montesilvano Marina, in provincia di Pescara. Oltre all’uomo deceduto, un 66enne di Brescia, una donna è rimasta ferita ma le sue condizioni non sarebbero gravi. (Tuscia Web)

Ma a un centinaio di chilometri da loro ha perso la vita in un incidente terribile a Montesilvano, in provincia di Pescara. In Abruzzo, verosimilmente, era andato per fare visita ai parenti (gli unici che aveva, a Cupello, paese delle sue origini). (Corriere della Sera)