Tocco istintivo con la suola: Zappa "annullato" da Viola

INDICE ALZATO. Minuti di recupero del primo tempo di Cagliari-Milan. Pallone di Augello da sinistra e conclusione di Zappa, che supera la mano destra del portiere rossonero Maignan ed è destinata alla rete. La sfera entra per il 2-2! L’Unipol Domus esplode, però in realtà la situazione è ben diversa: pochi secondi prima è entrato tra i protagonisti Nicolas Viola, che alza l’indice della mano sinistra come a dire: “È mio!“. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per una cosa giusta, due sbagliate. Su e giù, all’infinito. (Corriere della Sera)

Non solo Paulo Dybala, anche Lorenzo Pellegrini e Nicola Zalewski guarderanno Roma-Bologna dalla tribuna. Secondo quanto... Mats Hummels, su X, ha spiegato la situazione riguardante un suo presunto rientro anticipato negli spogliatoi. (Voce Giallo Rossa)

C’è chi tra i tifosi del Milan utilizza l’ironia per commentare il gol lampo dopo meno di 80 secondi realizzato da Zortea, che ha portato in vantaggio il Cagliari. Sono Palomino e Luvumbo, che tolgono anche la visuale a Maignan al momento della conclusione avversaria. (Corriere della Sera)

Zappa protagonista inatteso di Cagliari-Milan: doppietta storica contro i rossoneri, dopo 40 anni

"Questa volta è il Milan che tradisce Leao. Lui, Rafa, impiega tutto il suo talento al servizio del gruppo per ribaltare un risultato subito in salita a causa delle distrazioni collettive difensive (con l’eccezione di Maignan naturalmente). (Pianeta Milan)

Fonseca: "In Italia è più difficile, qui si gioca in maniera più aperta" (Eurosport IT)

La doppietta di Zappa, infatti, è un evento raro: l’ultimo difensore a riuscire a segnare due gol contro il Milan in una partita di Serie A era stato il tedesco Hans-Peter Briegel, che con la maglia della Sampdoria fece lo stesso il 20 novembre 1986. (vistanet)