San Cesareo. Incidente mortale sulla A1 tra la Diramazione Roma Sud ed il casello di Valmontone. Code fino a 9 Km... - Cronache Cittadine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VALMONTONE | SAN CESAREO – Non si è ancora del tutto dissipata la lunga coda di autoveicoli che si è registrata questa mattina a seguito di un incidente mortale verificatosi sull’autostrada A1 tra il bivio con la Diramazione Roma Sud ed il casello di Valmontone in direzione Sud. L’incidente si è verificato all’altezza del chilometro 585 ed ha visto coinvolti cinque veicoli, tra cui un suv che si è capottato finendo al margine della carreggiata, tre auto ed un furgone, che seguivano il suv. (Cronache Cittadine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’incidente è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. Soccorsi inutili, sul posto 118 e Vigili del Fuoco (il Fatto Vesuviano)
La vittima, un 64enne di Corato, viaggiava a bordo dell’utilitaria con moglie e figlia. Da quanto si apprende, erano di rientro dall’aeroporto di Bari. A bordo dell’altro mezzo c’era un 22enne, anche lui di Corato. (AndriaLive.it)
Disagi enormi sul traffico, intenso oggi sabato 19 aprile per le festività di Redazione (La Torre Oggi)
È pesante il bilancio del terribile incidente che si è verificato nella notte fra venerdì 18 e sabato 19 aprile, intorno alle ore 2:30, sulla strada provinciale 85 che collega Bisceglie a Corato e Ruvo. (BisceglieLive.it)
È di un morto e due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto la strada provinciale che collega Bisceglie e Corato. A causare le tragiche conseguenze un impatto avvenuto alle ore 2.30 di oggi, 19 aprile, avvenuto nei pressi del cavalcavia che supera l’autostrada A14 tra una Tiguan con a bordo tre persone di Corato che rientravano nella propria città natale ed una Seat guidata da un 22enne anch’egli di Corato che procedeva nel senso opposto. (Bisceglie24)
Un giovane di 22 anni ha perso la vita dopo essere uscito fuori strada con la sua auto. Tragedia nella notte nel Barese: muore 22enne in un incidente stradale - Fonte: vivilastrada (statoquotidiano.it)