Reijnders: "Dopo il gol al Real il mio telefono squillava senza sosta. Il rischio è esaltarsi troppo, ma non è questa la mia intenzione"

Intervistato da Ziggo Sport nel ritiro della nazionale olandese, Tijjani Reijnders ha parlato anche del suo momento al Milan, a partire dal gol segnato in Champions League al Bernabeu contro il Real... (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Le cifre dell'offerta dei rossoneri all'olandese — Il 'CorSport' ha sottolineato come ci siano stati contatti con l’entourage dell’olandese, ma il Milan non si è fatto trovare impreparato e ha giocato d’anticipo anche questa volta. (Pianeta Milan)

Tijjani Reijnders, forse è stata una delle più belle rivelazioni di questa prima parte di stagione ed è diventato uno degli inamovibili di Paulo Fonsec. (Tuttocampo)

Però non devi lasciarti prendere, rischi di esaltarti troppo e non è questa la mia intenzione. (Sport Mediaset)

L'uomo del momento in casa Milan ha il telefono che squilla di continuo

Un mese fa era la classifica Champions in alto mare, zero punti, onde alte e nuvoloni madridisti all'orizzonte. La bufera sul campionato era solo mediatica, il Milan c'era cascato, aveva consentito a tutti di tirare la sosta parlando di Firenze, ma la classifica italiana era in controllo. (Milan News)

Reijnders: "Al Milan sto molto bene, devo continuare così. Il gol al Real? Non mi monto la testa" (Milan News)

L'uomo del momento in casa Milan ha il telefono che squilla di continuo (TUTTO mercato WEB)