Mandorlini sicuro: «L’Inter resta la favorita! Innamorato di Taremi»

L’ex difensore dell’Inter Andrea Mandorlini commenta l’inizio di stagione dei nerazzurri all’indomani della vittoria contro lo Stella Rossa. Un focus sui nuovi acquisti, in particolare su Mehdi Taremi. PERCORSO BEN AVVIATO – Andrea Mandorlini è ospite di TMW Radio per commentare la seconda partita di Champions League dell’Inter: «Ieri l’Inter ha fatto una buona partita ma sfidava lo Stella Rossa, che non è al livello del Bayer, per fare un esempio. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la notizia dell'infortunio che lo terrà lontano dal campo probabilmente per tutta la stagione, Gleison Bremer ha affidato ad Instagram un messaggio per tutto l'ambiente bianconero: "Difficile trovare le parole in questo momento così difficile - ha scritto il difensore brasiliano - Purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore. (Bianconera News)

La vittoria di Lipsia in Champions League, arrivata in rimonta malgrado l'inferiorità numerica (2-3 il risultato finale, per la Vecchia Signora in rete Vlahovic con una doppietta e Conceicao), ha lasciato in eredità alla Juventus brutte notizie per quanto riguarda l'infermeria. (Today.it)

La Juventus ha vinto 2-3 contro il Lipsia, dopo una partita molto intensa e ricca di episodi. La squadra di Thiago Motta in 10 per più di mezz’ora. (Inter-News)

QUI JUVENTUS - Stagione finita per Bremer. Lesione di basso grado al retto femorale per Nico Gonzalez

Sui social i tifosi chiamano a gran voce Sergio Ramos Juventus, i tifosi invocano l'arrivo di Sergio Ramos (Sportal)

L'infortunio del brasiliano mette nei guai la difesa della Juventus che ora potrebbe andare a pescare un nome tra gli svincolati. (SpazioJ)

di Sergio Demuru Tanto dipende dalla comunicazione. Sinora Davide Nicola non è... Cagliari, in primo piano problema comunicazione. Da Ranieri e Nicola, è cambiato tutto. Ma il tecnico rossoblù non è a rischio. (Tutto Cagliari)