Ragazza morta Piazza Armerina, la madre: "La scuola ha tante colpe. Se un docente mi avesse parlato io non l'avrei lasciata sola"

Approfondimenti:
Presidenziali Usa 2024

La madre della ragazza di quindici anni trovata morta impiccata nella casa di campagna della famiglia nella provincia di Enna è tornata ad attaccare la scuola. Ricordiamo che la ragazza, il giorno della sua morte, avvenuta lo scorso 5 novembre, prima di perdere la vita era uscita prima da scuola in seguito ad una lite. “C’entrano anche gli adulti” La signora, intervenuta ai microfoni di Mattino 4 su Rete4, come riporta Il Corriere della Sera, crede che anche la scuola abbia una grossa responsabilità per la morte della ragazza: “In questa cosa c’entrano anche gli adulti. (Tecnica della Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita – afferma la mamma nel corso della trasmissione ‘Mattino 4’ – . E lo dimostra il modo in cui è stata trovata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

No, Larimar è stata uccisa. E c’è la convinzione assoluta dei familiari di lei: qualcuno l’ha uccisa nei 45 minuti in cui è stata lasciata sola dai genitori, all’ora di pranzo di martedì 5 novembre. (Corriere della Sera)

La madre di Larimar, la 15enne trovata impiccata nel giardino di casa, a Piazza Armerina, ha delle certezze sulla tragica fine della figlia. E lo ha detto nel corso della trasmissione Mattino 4″ condotta da Federica Panicucci e Francesco Poletti. (Vivi Enna)

15enne morta impiccata a Piazza Armerina, la madre parla di omicidio ed esclude il suicidio: di chi sospetta

Larimar Annaloro è stata trovata impiccata a un albero il 5 novembre scorso a Piazza Armerina. La madre a 'Mattino 4': "Non si esclude l'omicidio, abbiamo dei sospetti" (LAPRESSE)

Piazza Armerina (Enna) — «Non è possibile che si sia suicidata — continua a ripetere Roberto Annaloro, all’ingresso della villetta di contrada Malcristiano — mia figlia Larimar era una ragazza piena di vita, con tanti progetti. (La Repubblica)

Dubbi sul suicidio. La madre della quindicenne morta impiccata a Piazza Armerina sospetta che la ragazza sia stata uccisa e non si sia tolta la vita: aveva ricevuto minacce di morte. La madre della ragazza di 15 anni morta impiccata a Piazza Armerina accusa la scuola: la ragazza avrebbe subito minacce di morte. (Virgilio Notizie)