MotoGp Indonesia 2024 dove vedere la gara: orario in diretta e in replica (Sky e TV8)

MotoGp Indonesia 2024 dove vedere la gara: orario in diretta e in replica (Sky e TV8)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Domenica 29 settembre si corre il Gran Premio d'Indonesia, quindicesimo round della MotoGp 2024. Il successo nella Sprint di sabato e la caduta di Jorge Martin hanno avvicinato Bagnaia alla vetta. Lo spagnolo del team Pramac resta al comando con 12 punti e punterà a riscattarsi nella corsa sulla lunga distanza. Jorge Martin, quando mancano 6 gare e 6 Sprint dal termine della stagione, è al comando della classifica dopo la Sprint in Indonesia con 341 punti, seguito da Bagnaia a 329, da Bastianini a 291 e da Marquez a 288. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Continua il duello tra Bagnaia e Martin in Moto GP: dove vederlo in tv e streaming domenica mattina insieme a Moto 2 e 3. (Goal Italia)

Questa non è soltanto una vittoria perché dopo tutto quello che è successo la scorsa stagione e ieri era piuttosto difficile andare come sono andato oggi". E' felice Jorge Martin (Ducati-Pramac) dopo la vittoria in Indonesia che gli permette di allungare di nuovo in classifica Mondiale su Bagnaia (Il Mattino di Padova)

Il pilota riminese finisce sulla ghiaia e vede scappare Jorge Martin a +75, che allunga a 366... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sky Sport Motori Weekend (26 - 29 Settembre) | MotoGp Indonesia, SuperBike Aragon, Rally Cile

Lo spagnolo, leader del Motomondiale, si prende il primo posto e va a +21 sull'italiano della Ducati, arrivato terzo nella gara di questa mattina, alle spalle di Pedro Acosta secondo. (ilmessaggero.it)

Lo spagnolo sorride per la vittoria che sa di fuga per il titolo, Acosta in dubbio: "Vediamo cosa succede" "Ho vinto contro me stesso, sono felice non solo per il risultato ma perché mi sono rifatto per una situazione complicata. (Sport Mediaset)

APPUNTAMENTI – Dopo il doppio appuntamento di Misano continua il campionato 2024 del Motomondiale, che sbarca a Mandalika per il Gran Premio d’Indonesia, quindicesima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza stampa piloti dalle 11.30, per poi scendere in pista per le prime sessioni di libere a partire dalle 4.40 della notte tra giovedì e venerdì e proseguire con le prequalifiche alle 8.55 di venerdì mattina. (Digital-Sat News)