MotoGp Indonesia 2024 dove vedere la gara: orario in diretta e in replica (Sky e TV8)

Domenica 29 settembre si corre il Gran Premio d'Indonesia, quindicesimo round della MotoGp 2024. Il successo nella Sprint di sabato e la caduta di Jorge Martin hanno avvicinato Bagnaia alla vetta. Lo spagnolo del team Pramac resta al comando con 12 punti e punterà a riscattarsi nella corsa sulla lunga distanza. Jorge Martin, quando mancano 6 gare e 6 Sprint dal termine della stagione, è al comando della classifica dopo la Sprint in Indonesia con 341 punti, seguito da Bagnaia a 329, da Bastianini a 291 e da Marquez a 288. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Anzi, rilancia. Partenza perfetta, fuga senza avversari, allungo nella classifica mondiale che torna sensibile. (Quotidiano Sportivo)

Un perfetto Jorge Martin torna a vincere alla domenica . E' suo il Gran Premio d'Indonesia, 15mo atto del mondiale 2024 della MotoGP e allunga nella generale a +21 su Francesco Bagnaia, terzo al traguardo dietro a un fenomenale Pedro Acosta, unica non Ducati tra i primi cinque e in grado di mettere in mostra un ritmo incredibile, non lontano dal vincitore della corsa. (Eurosport IT)

Jorge Martin Entra in modalità Martinator fin dal venerdì, peccato che il sabato si stenda a giochi appena iniziati. Sarebbe una botta psicologica non da ridere per chiunque, ma Jorge la assorbe al meglio e domenica riesce a impostare un ritmo infernale, nonostante la pressione di Acosta. (inSella)

Buona la gara di Zarco, Bezzecchi trova la sintonia con la GP23. Le pagelle del GP d'Indonesia premiano Jorge Martin, che ha vinto la gara e contenuto la perdita di punti da Francesco Bagnaia, che sabato aveva vinto la Sprint. (La Gazzetta dello Sport)

«Non dico che avevo dubbi - aggiunge il pilota spagnolo - perché ho fiducia in me stesso, ma pensavo alla caduta ad ogni curva, per cui ritrovare questa sensazione in gara e vincere con questo vantaggio è stato incredibile. (Il Messaggero - Motori)

Le pagelle Jorge Martin 10. Al semaforo verde spinge la Ducati con una potenza incredibile. (Quotidiano Sportivo)