Il giallo di Manuel Mastrapasqua ucciso a Rozzano senza un perché: la busta scomparsa, il portafogli rimasto lì e il buco nelle telecamere

Compare nel parcheggio all’angolo tra via Farini e viale Stelvio quando mancano pochi minuti alla mezzanotte e mezza. Quel piccolo complesso di negozi e locali — un McDonald’s, un Brico, un Carrefour — è il luogo di lavoro del 31enne Manuel Mastrapasqua: è appena uscito dal supermercato, terminato il turno con chiusura alle 24, e in mano ha un sacchetto della spesa con cui si incammina verso la f… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi era Manuel Mastrapasqua Brutale aggressione in 4 minuti (Virgilio Notizie)

Manuel Mastrapasqua (nella foto) 31 anni, era a terra agonizzante e respirava a fatica. «Aveva una sola ferita, ma molto profonda e appena sotto il cuore, non ha mai ripreso conoscenza» spiegheranno più tardi i soccorritori giunti poco prima delle tre dell'altra notte con una ambulanza sul posto, in viale Romagna, quartiere Alboreto di Rozzano, comune della fascia sud della città metropolitana di Milano. (il Giornale)

Un uomo, residente a Rozzano, si è presentato ad Alessandria: i carabinieri di Milano lo stanno sentendo, ma nei suoi confronti l'autorità giudiziaria deve ancora fare le opportune valutazioni. Manuel Mastrapasqua morto accoltellato in strada a Rozzano, aveva 30 anni: tornava dal lavoro dal turno notturno Manuel Mastrapasqua, nella notte fra giovedì 10 e venerì 11, è stato trovato dai carabinieri a terra in Viale Romagna, attorno alle 3.30 del mattino e trasportato all'ospedale Humanitas di Milano, dove è deceduto. (ilmessaggero.it)

Manuel Mastrapasqua ucciso in 4 minuti fuori dal supermercato a Rozzano: l'ipotesi di una rapina

Tutti i soldi raccolti - già 3mila euro in poche ore - "andranno esclusivamente alla famiglia per far fronte a tutte le spese che ora ci saranno" spiegano … L'hanno organizzata amici e conoscenti della famiglia del 31enne, ucciso nella notte tra giovedì e venerdì per strada a Rozzano con una coltellata al petto mentre tornava a casa dal lavoro. (La Repubblica)

Entrambi, secondo quanto appurato dalle Forze dell’ordine, avevano diversi precedenti. Napoli – Una lite per futili motivi finisce nel sangue. (Frosinone News)

1 A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)