Tegola Parma, stagione a rischio per Alessandro Circati: il comunicato del club

Tegola Parma, stagione a rischio per Alessandro Circati: il comunicato del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Parma, allarme difesa: Circati Ko, stop di 6-7 mesi Di seguito il comunicato del club: "Lo staff medico del Parma Calcio comunica che questa mattina, durante l’allenamento al Mutti Training Center di Collecchio, Alessandro Circati ha dovuto interrompere la seduta anzitempo a causa di un infortunio. In seguito alla visita ortopedica e agli esami strumentali eseguiti questo pomeriggio, per il difensore è stata evidenziata la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

(Fonte: parmacalcio1913.com) TEGOLA PER I DUCALI. Il difensore del Parma – prossimo avversario rossoblù – Alessandro Circati (figlio dell’ex Cagliari Gianfranco) ha riportato oggi in allenamento a Collecchio un grave infortunio. (Calcio Casteddu)

Tegola per il Parma. La squadra di Fabio Pecchia perde Alessandro Circati: il difensore ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Un brutto colpo per la formazione emiliana che perde uno dei suoi pilastri, il centrale italo-australiano classe 2003. (Calciomercato.com)

“Lo staff medico del Parma Calcio comunica che questa mattina, durante l’allenamento al Mutti Training Center di Collecchio, Alessandro Circati ha dovuto interrompere la seduta anzitempo a causa di un infortunio. (CalcioNapoli24)

Tegola per il Parma: rottura del crociato in allenamento per Circati

Lo staff medico del Parma Calcio comunica che questa mattina, durante l’allenamento al Mutti Training Center di Collecchio, Alessandro Circati ha dovuto interrompere la seduta anzitempo a causa di un infortunio. (Cagliari News 24)

Domani pomeriggio alle 18:00 la Juventus scenderà in campo contro il Genoa in un Luigi Ferraris diverso dal solito. La gara, infatti, si giocherà senza pubblico poiché il prefetto di Genova ha deciso di far disputare l’incontro a porte chiuse in seguito agli scontri nel giorno del derby di Coppa Italia contro la Sampdoria. (SpazioJ)

Dall’allenamento odierno giungono brutte notizie: il difensore classe 2003, Alessandro Circati, ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Come si legge nella nota pubblicata dal Parma sul proprio sito ufficiale, l’italo-australiano si è infortunato nella seduta svolta stamattina dal Parma, e l’entità dell’infortunio è stata confermata dalle visite ortopediche e gli esami di rito svolti nel pomeriggio. (Forza Parma)