Roma, infortunio Dybala: esami effettuati, la decisione in vista del Venezia|Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Esce Dybala e la Roma si spegne. Paulo, nel match contro l’Athletic, non è rientrato dagli spogliatoi a causa di un problema muscolare al flessore. Ma Ivan Juric può tirare un sospiro di sollievo. Gli esami effettuati questa mattina non hanno evidenziato nessuna lesione e filtra ottimismo per domenica. Col Venezia, però, potrebbe restare lo stesso fuori per gestirlo al meglio. Era stato chiaro il tecnico mercoledì: “È un giocatore speciale ma va gestito per fargli fare più partite possibili durante l’anno”. (Calciomercato.com)

Su altri media

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Si ferma Paulo Dybala. L’argentino è stato sostituito all’intervallo della sfida tra Roma-Athletic Bilbao dopo aver sentito alcuni dolori muscolari. (RomaNews)

Dopo essere uscito nel secondo tempo della sfida di Europa League contro l'Athletic Bilbao, c'era grande preoccupazione per le condizioni di Paulo Dybala, alle prese con l'ennesimo problema muscolare. (Tutto Juve)

I giallorossi, attesi dalla sfida del 6° turno di Serie A di domenica 29 settembre (ore 15:00) con il Venezia, non potranno contare sull'apporto di Paulo Dybala. Brutta tegola per la Roma. (Eurosport IT)

Condizioni da monitorare in questi giorni con la Joya che ha riportato un affaticamento muscolare al flessore sinistro, mentre il terzino un affaticamento muscolare all’adduttore destro con Ivan Juric che potrebbe risparmiarli in vista della prossima sfida di campionato contro il Venezia in via precauzionale. (SportItalia.it)

Paulo Dybala è stato costretto a uscire ieri all'intervallo della gara d'Europa League contro l'Athletic Bilbao per un indurimento del flessore sinistro. Gli esami di oggi hanno dato esito negativo, per cui si tratta di un semplice affaticamento muscolare. (Sport Mediaset)