Milan-Napoli in chiaro su Dazn per 2 milioni di utenti non abbonati: in A non accadeva dal 1996

Milan-Napoli in chiaro su Dazn per 2 milioni di utenti non abbonati: in A non accadeva dal 1996
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
la Repubblica SPORT

MILANO – La Serie A in chiaro, dopo quasi trent’anni. Martedì 29 ottobre Dazn trasmetterà gratuitamente il big match tra Milan e Napoli, alle 20:45. L’ultima gara in libera visione risale al 1996, con Juventus-Sampdoria. Questa iniziativa è resa possibile grazie al pacchetto "Try and buy" di DAZN, che consente alla piattaforma di trasmettere fino a 5 partite a stagione in chiaro fino al 2029, come previsto dal bando di assegnazione dei diritti tv. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

I venti soffieranno da sud-ovest con una velocità media di 3-5 km/h. Le temperature si manterranno intorno ai 13-20 gradi Celsius. (Meteo Italia)

Il vento soffierà prevalentemente da est e quindi da sud-est, con una velocità media compresa tra 1 e 5 km/h. Le temperature si aggireranno intorno ai 17 gradi Celsius nelle prime ore, e saliranno gradualmente fino a toccare i 21 gradi Celsius nel pomeriggio. (Meteo Italia)

La giornata inizierà con un cielo coperto e temperature attorno ai 11 gradi. Per Domenica, ci aspettiamo un’alternanza di condizioni meteorologiche. (Meteo Italia)

Meteo Catanzaro, previsioni da Domenica 27 a Martedì 29 Ottobre

La velocità del vento si manterrà tra i 4 e i 12 km/h proveniente da direzioni nord-est e est. (Meteo Italia)

Domenica 27 Ottobre, il cielo sarà prevalentemente coperto con un’umidità variabile tra il 78% e l’85%. La temperatura si manterrà intorno ai 19-21°C durante la giornata, con un aumento dell’umidità e una diminuzione della copertura nuvolosa nel pomeriggio. (Meteo Italia)

Domenica 27 Ottobre 2024: (Meteo Italia)