Le probabili formazioni di Como-Fiorentina: ancora da Da Cunha a centrocampo

Le probabili formazioni di Como-Fiorentina: ancora da Da Cunha a centrocampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Como-Fiorentina (Domenica ore 15.00, arbitra Marchetti , diretta tv su Dazn): Le ultime sul Como Il Como torna al Sinigaglia, domenica la Fiorentina di (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. I viola, che dopo un avvio claudicante hanno trovato una continuità inattesa che li ha proiettati a ridosso della vetta, sfidano i lariani chiamati invece a far punti per tenersi fuori dalla zona retrocessione ed unire al bel gioco anche i risultati. (Goal Italia)

Dopo aver iniziato con il freno a mano, la squadra di Palladino è diventata una garanzia: 6 vittorie nelle ultime 6 in Serie A. Nello stesso periodo Cesc Fabregas e i suoi hanno totalizzato solo 2 punti e non vincono dal 29 settembre con il Verona. (ilmessaggero.it)

“Loro alle Maldive, noi a spalare la neve” Il primo a scherzarci su è Cesc Fabregas, tecnico del Como. (fiorentinanews.com)

Serie A, il Como 1907 domenica ospita la Fiorentina. Le parole in conferenza stampa di mister Fabregas in vista della gara

Dobbiamo iniziare a fare meglio nei momenti chiave dove si decide la partita": così Cesc Fàbregas, tecnico del Como, all'antivigilia della sfida contro la Fiorentina. Devono essere più concrete le nostre transizioni e le nostre scelte finali. (Sport Mediaset)

“Quanto tempo ho a disposizione per parlare degli infortunati?”. Parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla presentazione della sfida di campionato fra i lariani e la Fiorentina, che si gioca domenica alle 15 al Sinigaglia (Espansione TV)

Terminata la sosta delle nazionali è tornato a prepararsi in vista del campionato il Como 1907, che domenica pomeriggio al "Sinigaglia" attende la Fiorentina, per il tredicesimo turno di Serie A. (Tuttocampo)