Juventus, il futuro di Vlahovic resta in bilico

Juventus futuro Vlahovic – L’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic sembra pronto al rientro dopo l’infortunio: dopo aver saltato Milan e Lecce per il problema accusato durante la pausa delle nazionali dovrebbe rientrare nella sfida contro il Bologna, tuttavia il futuro resta incerto: come riporta La Gazzetta Dello Sport non c’è ancora l’accordo per il rinnovo del contratto. Juventus, il futuro di Vlahovic resta in bilico Rinnovo in salita – L’attuale contratto di Dusan è in scadenza nel 2026 e la Juventus vorrebbe spalmare l’accordo su più stagioni per alleggerire il monte ingaggi. (Europa Calcio)

Su altre testate

Aggiungere al proprio scacchiere: Dusan Vlahovic e Vasilije Adzic si sono infatti allenati a pieno regime insieme al resto del gruppo. (ilBianconero)

TMW Juventus, Motta sorride: Vlahovic in gruppo, Adzic pure. Savona verso il rientro col Bologna Con i compagni anche Vasilije Adžić: entrambi saranno quindi a disposizione di Motta per la prossima di campionato che vedrà la Juventus impegnata sabato alle 18 all'Allianz Stadium contro il Bologna. (TUTTO mercato WEB)

L'ideale sarebbe che si aggiungesse anche Nicolò Savona e qualche speranza di vederlo recuperato c'è. (Tutto Juve)

Infortunio Nico Gonzalez, quando torna? C'è la data

Con i compagni anche Vasilije Adžić: entrambi saranno quindi a disposizione di Motta per la prossima di campionato che vedrà la Juventus impegnata sabato alle 18 all'Allianz Stadium contro il Bologna. TMW Juventus, Motta sorride: Vlahovic in gruppo, anche Adzic. (TUTTO mercato WEB)

Sorridono quindi tutti i fantallenatori dell'attaccante serbo: Vlahovic riuscirà a tornare al bonus subito e mettersi alle spalle un periodo complicato? Juventus: le condizioni di Vlahovic (Fantacalcio ®)

Nare agli ordini di Thiago Motta? I tifosi sono desiderosi di vederlo in campo dove ancora non è riuscito ad esprimere il proprio potenziale, si ma quando? Juventus, quando torna Nico Gonzalez? L'esterno argentino potrebbe ritornare tra la sfida contro il Manchester City e quella contro (ilBianconero)