Mary di Danimarca, suo marito Federico imbarazza e la fa sfigurare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mary di Danimarca ha brillato durante i festeggiamenti, in anticipo, dei 18 anni di sua figlia Isabella. Momento top della serie di eventi, è stato lo spettacolo al Teatro Reale di Copenaghen. Regina e Principessa si sono sfidate in termini di eleganza e anche il Re ha cercato di essere all'altezza. Ma come spesso gli capita, in molte delle foto ha un'aria trascurata che ha fatto sfigurare sua moglie. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Stesso tessuto, stesso battito stellare di glitter sul tulle, stessa intenzione di custodire segreti, forse. Non una tiara – ancora in attesa di essere donata, secondo tradizione – ma una pochette blu notte, perfetta copia in miniatura del suo abito da sera. (Marie Claire)

Se si nasce in una famiglia reale, ciò che sancisce il passaggio dalla giovinezza alla vita adulta è decretato dallo scrigno più che dall'anagrafe. Il diadema dovrebbe essere indossato o il giorno delle nozze oppure dalle donne sposate perché l'ornamento simboleggiava in origine la perdita dell’innocenza e il coronamento di un amore. (Vanity Fair Italia)

Lunedì 21 aprile Isabella di Danimarca, secondogenita di re Frederik e della regina Mary, ha compiuto 18 anni. Per celebrare l'evento, oltre ai vari festeggiamenti in programma, da corte hanno diffuso una serie di nuove immagini. (Amica.it)

Isabella di Danimarca festeggia 18 anni con gli orecchini di mamma Mary

È la storia, più che i carati, a rendere particolarmente prezioso il monile d'oro infilato al polso. Una tradizione cominciata all'inizio del secolo scorso, tramandata di generazione in generazione con amore e discrezione. (Vanity Fair Italia)

Festeggiamenti da favola per la principessa Isabella di Danimarca che ha compiuto 18 anni in anticipo (il suo compleanno è in realtà il 21 aprile) con tutta la famiglia riunita al Royal Danish Theatre di Copenaghen (il Giornale)

Niente balli di corte né tiara per la (quasi) maggiorenne Isabella di Danimarca, ma una serata al Teatro Reale di Copenaghen gremito di giovani, musica e dettagli preziosi. E sì, c’è stato anche un tocco di mamma. (iO Donna)