Coppa Italia, Lazio-Napoli live: probabili formazioni e dove guardare in streaming. Oggi la conferenza di Conte
Di nuovo in campo: a poche ore dal match vinto contro il Torino, la squadra di Antonio Conte torna a giocare una gara delicatissima in Coppa Italia. Contro la Lazio, infatti, Kvaratskhelia e compagni si giocano il passaggio ai quarti di finale del torneo. Dall'altra parte potrebbe esserci una tra Inter e Udinese, impegnate dallo stesso lato del tabellone. Per Napoli e Lazio, inoltre, sarà doppia sfida: le due formazioni, infatti, si affronteranno giovedì sera all'Olimpico per la Coppa Italia e poi domenica prossima per il campionato, stavolta in posticipo allo Stadio Maradona (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri media
CONTE: "AFFRONTEREMO LA LAZIO CON GRANDE IMPEGNO" (Sky Sport)
La Lazio è in vantaggio nei precedenti, ma un aspetto particolare sorride agli azzurri: tutte le curiosità verso la sfida di Coppa Italia. Luca Paesano Redattore 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 13:26) (DerbyDerbyDerby)
La vincente affronterà poi una tra Inter e Udinese. Baroni ha presentato la sfida, elogiando anche il tencico rivale e raccontando degli anni vissuti a stretto contatto. (Tuttosport)
Due miliardi di lire e il cartellino di un terzino cresciuto nel vivaio del Napoli, Antonio Carannante: per il ds del Lecce, lo storico Mimmo Cataldo, quello fu un ottimo affare. I momenti più importanti della sua carriera da calciatore a Napoli. (ilmattino.it)
La Roma vinse 2-1 il derby con le reti di Marco Borriello e Fabio Simplicio, rendendo vano il provvisorio pareggio dal dischetto di Hernanes. I biancocelesti hanno da 13 anni la certezza dell’approdo ai quarti: l’ultima volta in cui l’aquila si è fermata già al primo turno del tabellone principale era il 19 gennaio 2011. (ilmessaggero.it)
Una Lazio stanca, penalizzata da decisioni arbitrali dubbie. Ora il doppio incontro contro il Napoli e l'emergenza... Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... (La Lazio Siamo Noi)