Fuorisalone 2025: le date, il tema ufficiale e tutti gli eventi imperdibili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tre immagini evocative, nate dall’incontro tra Intelligenza Artificiale e creatività umana, esplorano il tema dei Mondi Connessi secondo Silvia Badalotti. Il design diventa un mezzo per connettere individui, tecnologia e ambiente, promuovendo una progettazione consapevole. La campagna visiva di Fuorisalone si sviluppa attorno a un ciclo in cui persona, tecnologia e natura si influenzano reciprocamente. (MAM-e)

Su altri media

Distretti Fuorisalone 2025: dove ammirare la creatività degli espositori (MAM-e)

L’installazione “Fusione di Design, natura e Herbae Tinctorias” propone un affascinante dialogo tra arte, natura urbana e design, con la partecipazione di Francesca Paolucci (Do Your Garden®, consulente e garden designer), Guido Toschi Marazzani Visconti (creatore di tende e padiglioni di ispirazione storica ed esotica), Thais Bernardes (designer brasiliana di gioielli ispirati alla natura tropicale) e MF Design (azienda specializzata in arredi e complementi in legno di recupero). (MilanoToday.it)

Milano Design Week 2025: affitti alle stelle Durante la Milano Design Week 2025, che si terrà dal 7 al 13 aprile, la città si trasforma in un centro nevralgico di eventi dedicati al design. I prezzi degli affitti nelle zone più richieste aumentano vertiginosamente, raggiungendo cifre fino a tre volte superiori rispetto al resto dell’anno. (MilanoEvents.it)

Lo studio è stato effettuato su tutta una gamma di effetti avversi comunemente classificati come "non gravi" e perciò solitamente trascurati dagli studi, focalizzati su effetti collaterali più gravi e pericolosi. (Il Giornale d'Italia)

L’evento ha rappresentato un’importante piattaforma di confronto per imprenditori, manager, esperti IT e sviluppatori, focalizzandosi sul potere dirompente dell’Intelligenza Artificiale e promuovendo la condivisione di competenze e pratiche innovative. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I pilastri del distretto di Tortona sono, come ogni anno, Tortona Rocks, Tortona Design Week, Superstudio e BASE. (Milano Weekend)