F1, GP Las Vegas: Ferrari può puntare al successo. Invece la McLaren... VIDEO
La Ferrari ha gestito bene la qualifica, ovvero la parte critica di questo weekend. Invece hanno combattuto per la pole, con Sainz che a sorpresa è stato davanti anche a Leclerc. Partendo da queste posizioni, ci sono i presupposti per fare una buona gara e puntare al bottino grosso, contando che le McLaren sembrano in difficoltà. Guarda il video. Il GP live domenica alle 7 su Sky e in streaming su NOW GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Sono 62 i punti di vantaggio di Verstappen (393) nei confronti di Lando Norris (McLaren, 331) e 86 quelli su Charles Leclerc (Ferrari, 307). (Corriere della Sera)
Carlos Sainz commenta il 2° posto ottenuto nelle qualifiche a Las Vegas: "Siamo fiduciosi, possiamo lottare per la vittoria perché in gara siamo competitivi. La strategia sarà diversa. Mercedes è migliore nello scaldare le gomme. (Sky Sport)
Red Bull in difficoltà, ma top team vicini Nella città del peccato è il momento dell’ultima sessione di prove libere, quella in cui si prepara la qualifica: segui in diretta le FP3 del GP di Las Vegas con la nostra cronaca live. (F1inGenerale)
F1, GP LAS VEGAS: HIGHLIGHTS DELLE QUALIFICHE (Sky Sport)
Il pilota della Red Bull si giocherà domani il suo primo match point per il titolo. Verstappen attualmente ha un vantaggio di 62 punti in classifica su Norris: un divario che gli garantisce diverse possibilità di confermarsi campione già domani. (La Gazzetta dello Sport)
La Rossa dista 36 punti dalla McLaren, ma nelle ultime gare ha mostrato progressi e continuità di risultato, che fanno ben sperare anche in vista di Las Vegas, un circuito che dovrebbe premiare le qualità di Leclerc e Sainz. (Adnkronos)