Serena: «Carlos Augusto decisivo in due modi. Inter, una difficoltà con il Como»
Aldo Serena si è espresso sul match disputato dall’Inter contro il Como in Serie A, presentando la sua visione in merito all’andamento della sfida vinta dai nerazzurri 2-0. IL COMMENTO – Aldo Serena ha parlato a Sky Sport dell’incontro vinto dall’Inter contro il Como con il punteggio di 2-0. L’ex calciatore italiano, che ha militato in entrambe le squadre durante la sua carriera calcistica, si è così pronunciato sul match: «Il Como ha cercato sempre di giocare la palla, mettendo fino all’ultimo in difficoltà i nerazzurri. (Inter-News)
Su altre testate
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro dopo il successo della sua squadra contro il Como nel posticipo della 17^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Altra vittoria, sesta a San Siro in campionato, terza consecutiva senza considerare la gara sospesa a Firenze e da recuperare contro la Fiorentina. Una partita non brillante, ma gestita bene dai nerazzurri passati prima su calcio d'angolo con Carlos Augusto e che poi si sono affidati al solito Thuram per chiudere i conti al 95esimo. (Calciomercato.com)
"Hanno fatto la differenza piccoli dettagli, è stata una partita molto difficile per loro e l'hanno sbloccata su palla inattiva. Non credo si aspettassero un Como così propositivo senza palla, perché con la palla dobbiamo fare molto meglio. (Sport Mediaset)
Che prima dell'inizio della ripresa, scuote a gran voce i suoi uomini nel tunnel di San Siro. Il primo tempo un po' compassato non è piaciuto a Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)
Lui e Thuram stanno facendo un grandissimo lavoro e stanno dando tanto. La gara di stasera dovrò rivederla con attenzione, ma a Roma contro la Lazio era stato tra i più positivi. (Sport Mediaset)
“Sono felice, ma è più importante la vittoria dell’Inter. Carlos Augusto, protagonista assoluto della partita grazie anche al gol del vantaggio nerazzurro ad inizio ripresa, si aggiudica il premio Panini Player of The Match di Inter-Como (con tanto di inchino di Yann Bisseck al momento della consegna). (Fcinternews.it)