Anna Manuelli di Gangs of Milano: «Condividere storie è una forma di empatia»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anna Manuelli ha un viso dolce e una voce altrettanto delicata, segnata da un timbro che rimane morbido anche quando racconta i tratti più complessi di Isa, il personaggio che ha incontrato per la prima volta sul set di Blocco 181 e che è tornata a interpretare anche nella seconda stagione della serie in arrivo su Sky e in streaming su Now il 21 marzo. Nuovo titolo - si chiama Gangs of Milano - Le nuove storie del Blocco - ma stessa anima graffiata, la saga prodotta da Sky Studios insieme a TapelessFilm e Red Joint Films per la regia di Ciro Visco ha come sfondo la periferia più profonda di Milano, spazio multiculturale, cruento e difficile dove la musica è simbolo di ribellione e resistenza e si deve lottare costantemente per ciò in cui si crede. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri media

MILANO – Ve li ricordate? Bea, Ludo e Mahdi in Blocco 181 erano un triangolo di follia giovane e anche la speranza di una nuova generazione in fuga (forse) dal crimine e da un destino segnato da fratelli, padri e padrini. (The Hot Corn Italy)

La periferia di Milano, con i suoi “blocchi”, fatti di cemento grezzo e di bande criminali, offre spunti non indifferenti di riflessione e analisi, oggi più attuali che mai. (GQ Italia)

Li abbiamo conosciuti come ambizioni abitanti nel Blocco multietnico di Milano, dove anche loro si sono incontrati per la prima volta. Gli interpreti della serie Sky Laura Osma, Alessandro Piavani e Andrea Dodero si sono conosciuti qualche anno fa ai provini per Blocco 181, senza sapere che avrebbero ottenuto le parti dei protagonisti Bea, Mahdi e Ludo, facendo molto parlare di sé per la relazione poliamorosa che si instaura tra i tre ragazzi e le scene esplicite che li vedono protagonisti. (Gamesurf)

Italia, con il blocco “napoletano” la miglior Nazionale: l’analisi

Ha appena debuttato Gangs of Milano: Le nuove storie del blocco in streaming su NOW e ovviamente disponibili anche su SKY. (ComingSoon.it)

I primi episodi della serie Sky Original sono disponibili on demand da venerdì 21 marzo. I prossimi arriveranno il 28 marzo (Sky Tg24 )

Il pareggio dell’Italia contro la Germania delude le aspettative del Paese che, in qualche modo, continuava a credere ad un possibile ribaltamento del 2-1 della gara d’andata. Un 3-3, invece, che “condanna” gli azzurri ad un girone di qualificazione ai prossimi mondiali non impossibile ma certamente più complesso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)