Chiudiamo la conferenza stampa? Spalletti: "No, prima si fanno i complimenti a Sinner..."

Prima di concludere la conferenza stampa, senza alcuna domanda sul tema, il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha voluto fare i complimenti a Jannik Sinner, tennista numero uno al m (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Batte anche Jannik Sinner la Nazionale di Luciano Spalletti, in un’insolita sfida per gli ascolti con il numero uno del tennis mondiale. Il successo di Bruxelles con il Belgio, che ha regalato agli Azzurri la qualificazione ai quarti di finale di Nations League, è stato visto da 6.806.000 telespettatori con uno share del 30.9% e punte di ascolto di 7 milioni e mezzo di telespettatori (38% di share). (TUTTO mercato WEB)

Canale 5 ha mandato in onda una nuova puntata della fiction Endless Love. Su Rai 1 l'Italia di Spalletti ha giocato contro il Belgio per la Nations League, mentre il tennis è stato protagonista su Rai 2 con Sinner. (DiLei)

Per Belgio-Italia punte di ascolto di 7 milioni e mezzo di telespettatori (38% di share) ROMA (ITALPRESS) - Batte anche Jannik Sinner la Nazionale di Luciano Spalletti, in un'insolita sfida per gli ascolti con il numero uno del tennis mondiale. (Tiscali)

La Nazionale di Spalletti batte anche Jannik Sinner. Il dato sugli ascolti TV di ieri

Era la sfida più attesa. Da una parte la Nazionale di calcio, tradizionalmente amatissima dagli italiani e per di più in grande ripresa, in onda su Rai 1. Dall’altra contro il numero 1 del mondo del tennis, Jannik Sinner, trasmesso su Rai 2. (la Repubblica)

Su Rai1 la partita di Nations League Belgio-Italia è stata seguita da una media di 6.806.000 spettatori pari al 30.9% di share (primo tempo a 6.727.000 e il 29.3%, secondo tempo a 6.884.000 e il 32.7%). (LAPRESSE)

Un derby così, in casa Rai, forse non si era mai visto: Rai1 contro Rai2, la Nazionale di calcio contro Jannik Sinner. La vittoria televisiva si misura solo in ascolti e questa mattina molti tifosi non resisteranno dal consultare i dati Auditel. (Corriere della Sera)