Incassi, prestigio e ranking Uefa: ecco quanto vale arrivare a Dublino

Lo scorso anno grazie all' Europa League la Roma ha incassato 19,42 milioni , sarebbero stati 24,42 se non ci fosse stata la multa di 5 milioni per il mancato rispetto del Fair Play finanziario. Quest'anno, invece, come riportato da Gianluca Lengua su Il Messaggero, Mourinho punta al raddoppio. Quaranta milioni o giù di lì dalla seconda coppa europea, immaginando un percorso netto fatto di sole vittorie compresa quella in finale. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allenatore: Bordin 6. Roma 1-2 Marcatori: 49' pt aut. (Gazzetta del Sud)

Discreto il bilancio delle italiane nel primo giro di coppe europee. In Champions non sono stati esaltanti i pareggi di Inter e Milan, e neppure il successo del Napoli a Braga; il gol del portiere Provedel renderà quasi eterno l’1-1 della Lazio contro l’Atletico Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

Il secondo squillo di Romelu Lukaku con la maglia della Roma, in Europa League contro lo Sheriff Tiraspol, ha dimostrato che il belga non ha perso il vizio del gol: tre presenze e due reti che potranno dare una mano fondamentale a José Mourinho nell'obiettivo di ritrovare la Champions League. (Sport Mediaset)

«Se mi aspettavo un attaccante così presente e voglioso di segnare ad ogni gara? Romelu è un giocatore che ha una struttura fisica che richiede lui giochi e tanto, ha bisogno di coordinazione e questa arriva quando gioca tanto. (fcinter1908)

Centottanta minuti abbondanti in campo e due gol, uno ininfluente nella goleada contro l'Empoli e l'altro già decisivo - come sempre in Europa League in cui è arrivato alla dodicesima partita di fila con gol - contro lo Sheriff. (Sport Mediaset)

Per Lukaku primo gol in Europa con la Roma. Lui e Dybala sono diventati un fatto per la squadra di Mourinho. Ne ha parlato a Skysport Beppe Bergomi. L'ex capitano dell'Inter ha spiegato come la stagione della squadra di Mourinho dipenderà dalle condizioni dei due attaccanti. (fcinter1908)