Rutte, 'l'Ucraina resta priorità per la Nato'

Rutte, 'l'Ucraina resta priorità per la Nato'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto ESTERI

"Non vedo l'ora di iniziare, ringrazio Jen per l'amicizia. L'Ucraina resta una priorità per l'alleanza. Ma anche la difesa e la deterrenza, dobbiamo spendere di più. Inoltre entrambi crediamo che il legame transatlantico sia alla base della Nato". Lo ha detto Mark Rutte, neo segretario generale della Nato, nel corso delle dichiarazioni congiunte con Jens Stoltenberg. . (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

Il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg ha accolto a Bruxelles, nel quartier generale di Evere, il suo successore, l'olandese Mark Rutte. (il Giornale)

Il nuovo corso comincia nel solco di quanto fatto nel secondo mandato Stoltenberg: le priorità – ha messo in chiaro Rutte dal quartier generale della Nato a Bruxelles – restano l’Ucraina, l’aumento delle spese militari e il rafforzamento delle alleanze nel mondo. (EuNews)

Ha servito come primo ministro per "Mark ha il background perfetto per diventare un grande segretario generale. (Secolo d'Italia)

Il neo segretario generale Nato Mark Rutte lancia la guerra alla Russia: "Ucraina è la priorità, spendere di più per Difesa"

A dirlo Isabella Interno', imputata per l'omicidio dell'ex fidanzato, il calciatore Donato Denis Bergamini, con una breve dichiarazione spontanea al termine delle repliche di accusa e difesa. Lo giuro davanti a Dio. (Tuttosport)

Milano, 1 ott. Il passaggio di consegne con Jens Stoltenberg è avvenuto durante una cerimonia al quartier generale dell'Alleanza Atlantica di Bruxelles. (il Dolomiti)

Il neo segretario generale Nato Mark Rutte lancia la guerra alla Russia: "Ucraina è la priorità" Cambio al vertice ufficiale alla Nato. Mark Rutte prende il posto di Jens Stoltenberg. Ma la linea, stando ad ascoltare le parole del falco olandese, non cambia. (Il Giornale d'Italia)