Criscitiello: «Inter e Real Madrid non bastano. Fonseca deve capire il calcio italiano»

Criscitiello: «Inter e Real Madrid non bastano. Fonseca deve capire il calcio italiano»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Michele Criscitiello ha criticato il tecnico del Milan Paulo Fonseca per non aver saputo dare al Milan una dimensione da grande squadra, capace di battere Inter e Real Madrid ma anche le squadre più chiuse. IL GIUDIZIO – Michele Criscitiello si esprime in modo molto netto sull’allenatore del Milan Paulo Fonseca, le cui vittorie contro Inter e Real Madrid non possono essere sufficienti per ritenere positivo l’inizio della stagione. (Inter-News)

Su altre fonti

Un grande riconoscimento alla loro carriera celebrato anche dal presidente della Figc, Gabriele Gravina, che ha spiegato: "È un motivo di grande orgoglio l'ingresso nella Hall of Fame di questi protagonisti del calcio italiano, professionisti che hanno segnato il nostro calcio. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Napoli, Conte e il Var. Spalletti: «Attenzione a certi messaggi»

Così, con deciso garbo istituzionale, Luciano Spalletti è intervenuto sul tema del “fallo leggero” - aggettivo adoperato dal responsabile tecnico dell'Aia, Damato - di Anguissa ai danni di Dumfires in Inter-Napoli che avrebbe potuto cambiare il corso della sfida scudetto di domenica scorsa, danneggiando gli azzurri e consentendo il sorpasso in classifica ai campioni in carica. (ilmattino.it)