Gotti: “La sfida è continuare con l’atteggiamento visto con Napoli e Verona”
MOMENTO. “Il Lecce ha reagito, o meglio ci ha provato e ci sta provando. La reazione è stata tangibile in termini di atteggiamento e dichiarazioni d’intenti, già con il Napoli il Lecce ha fatto un’ottima partita. Poi c’era il tema di una classifica deficitaria complice un calendario che ci ha riservato tanti impegni importanti, e martedì sono arrivati questi tre punti che hanno dato continuità d’atteggiamento. (Calcio Lecce)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Gli indizi dicono che, per una volta, mister turnover andrà verso una formazione molto simile a quella precedente", si legge sulle pagine interne del quotidiano emiliano. "Italiano ora non cambia più vuole il bis da Orso e Odgaard". (TUTTO mercato WEB)
I rossoblù devono fare i conti con i tanti impegni ravvicinati e con la Champions alle porte. Un altro weekend di Serie A sta per aprirsi e ad aprire l'11a giornata sarà il Bologna di Vincenzo Italiano che oggi scende in campo al Dall'Ara contro il Lecce (ilmessaggero.it)
Il programma dell'undicesima giornata di Serie A si apre con la sfida tra Bologna e Lecce. I rossoblu, rinfrancati dal successo di Cagliari, ripartono con la conferma di Odgaard nel terzetto alle spalle di Castro, mentre i salentini puntano su Dorgu, l'uomo più in forma. (fcinter1908)
Una liberazione pure per lui, che ormai sentiva il peso di questa vittoria interna che mancava da tanto, troppo tempo. Vero è che la striscia è partita con Motta, ma ora qui c'è Vincenzo Italiano e tutto è passato sulle sue spalle: il successo con il Lecce vale tanto, non solo per la classifica (Tuttobolognaweb)
I rossoblù, reduci dalla vittoria per 2-0 sul campo del Cagliari, vogliono continuare a risalire anche se di fronte avranno la formazione salentina, rinfrancata dalla vittoria di misura contro il Verona (Goal Italia)
27' Un paio di calci piazzati per il Bologna. Bologna-Lecce, Gotti a caccia di conferme dopo la bella vittoria contro il Verona. (quotidianodipuglia.it)