Di Lorenzo Juve, è di nuovo POLEMICA. La conferenza stampa con l’agente è CANCELLATA. LE ULTIME

Rabiot Juve, rinnovo complicato: il francese è tentato da un top club. ULTIME Rabiot Juve, rinnovo complicato: il francese è tentato da un top club. ULTIME sul futuro del centrocampista svincolato Rabiot è... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Eppure, dopo l'anticipazione di TuttomercatoWeb, è arrivata la conferma di Alfredo Pedullà. Nella giornata di martedì 9 luglio era prevista una conferenza stampa a Napoli del suo procuratore Mario Giuffredi, in cui sarebbe stata probabilmente annunciata la permanenza all'ombra del Vesuvio del terzino. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, infatti, il procuratore ha annullato ufficialmente l'incontro con la stampa, originariamente fissato per martedì prossimo, mandando un segnale chiaro: il caso non è chiuso. (CalcioNapoli24)

Arrivano voci contrastanti su Giovanni Di Lorenzo, ma Conte è stato chiaro così come il presidente Aurelio De Laurentiis durante la presentazione di Palazzo Reale. Il calciatore è un perno inamovibile anche per il neo allenatore, che sta facendo di tutto per fargli cambiare idea e confermarlo in azzurro. (AreaNapoli.it)

Di Lorenzo, il patto con Conte: a Castel di Sangro in maglia azzurra

Il Napoli è pronto a salutare uno dei suoi calciatori in queste ore: l’annuncio è arrivato in questi istanti direttamente dal giornalista esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nella giornata di oggi vi avevamo anticipato che nonostante il silenzio degli ultimi giorni, che faceva pensare il contrario, la questione era ancora in bilico e che l'agente del terzino azzurro, Mario Giuffredi, avrebbe potuto annullare la conferenza stampa fissata per martedì, nella quale avrebbe fatto chiarezza chiudendo definitivamente la querelle e annunciando la permanenza del proprio assistito. (Tutto Juve)

La crisi esplosa al termine del campionato sta r… (La Repubblica)