GdS – Inter, Acerbi non lascia tranquilli. Mercato? Ecco la scelta per il difensore a gennaio

Il mercato dell'Inter non regalerà sorprese, come detto anche da Marotta. Ma e ci sarà un'occasione verrà valutata Il mercato dell'Inter a gennaio non regalerà sorprese. Lo ha detto anche il presidente Marotta prima della partita con il Como, la rosa è al completo. Potrebbe, però, esserci il margine per una sola operazione. "L'organico è completo praticamente in ogni reparto. Negli ultimi tempi, considerando i problemi fisici ricorrenti di Acerbi e il fatto che Palacios non è ancora pronto per un certo tipo di impiego, i nerazzurri potrebbero ragionare sulla possibilità di acquistare un difensore, per dare respiro a De Vrij. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Luca Marchetti, esperto di calciomercato, si è espresso sull’eventualità che l’Inter intervenga nella finestra invernale di calciomercato. (Inter-News)

Così, in una lunga intervista concessa a Sky Sport, Beppe Marotta ha svelato la strategia dell'Inter nel prossimo mercato estivo. (Sport Mediaset)

A gennaio l'Inter non correrà ai ripari tornando sul mercato, semmai programmerà la strategia in vista della prossima estate. (Fcinternews.it)

Inter, spunta richiesta Marotta-Ausilio a Inzaghi: vogliono vedere di più…

Se fino a qualche settimana fa si poteva pensare al giocatore in uscita ha segnato un gol importante in Coppa Italia. Presidente dell'Inter - ha fatto capire che il club nerazzurro non farà mercato a gennaio. (fcinter1908)

Tmw fa il punto sulla difesa dell’Inter in vista di gennaio, come detto da Marotta non ci saranno interventi sul mercato: “Per quanto riguarda la difesa, non desta preoccupazione la condizione di Francesco Acerbi. (SOS Fanta)

La volontà infatti dei dirigenti nerazzurri è quella di non intervenire nel mercato di gennaio, salvo in casi di emergenza o grandi opportunità. Spunta una richiesta del duo Marotta -Ausilio all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. (fcinter1908)