L'Inter è tornata (assieme a Lautaro) e rosicchia due punti all'Atalanta

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

L'Inter è tornata. La Gazzetta dello Sport sottolinea la forza dei nerazzurri che passano anche a Cagliari e chiudono in bellezza il 2024. Un successo che porta la firma anche dell'uomo più atteso: dopo aver fallito un paio di gol semplici, Lautaro esulta e fa esultare un popolo intero. In nerazzurro - ricorda la rosea -, Lautaro non segnava dal 3 novembre, contro il Venezia. Quasi due mesi, un incubo per qualunque attaccante di ogni categoria. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Questa Inter può puntare anche a vincere la Champions League? Dopo la vittoria ottenuta ai danni del Cagliari e che ha sancito gli 89 punti guadagnati nel 2024, Simone Inzaghi si è sbilanciato per rispondere alla grande ambizione europea, nella speranza di poter ripetere quella finale e il tetto d'Europa sfumato sul più bello nel 2023: Inzaghi si espone: “Vincere la Champions? Siamo l’Inter, è nelle nostre corde” (L'Interista)

Parte forte l'Inter, con Lautaro e Thuram a duettare per il palleggio e tiro dal limite del francese, ma è attento in tuffo l'intervento di Scuffet. Bastoni, Lautaro e Calhanoglu i tre marcatori interisti, a fronte di un Cagliari che non è riuscito a rendersi quasi mai pericoloso nell'arco dei novanta minuti. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ma i tifosi non ci stanno e al termine del match la Curva Nord ha contestato. Dopo un primo tempo senza reti, ne sono arrivate ben tre con la maggiore aggressività nella ripresa. (Calcio Casteddu)

Bastoni ammette: "Bloccati sullo 0-0 dal Cagliari? Inzaghi in spogliatoio ha detto questo"

Cagliari-Inter per Lautaro Martinez è stata una gara con molte sfaccettature. L’argentino oltre al gol si è impegnato nel lavoro oscuro. (Inter-News)

Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Cagliari. Ecco le sue parole Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Cagliari. (fcinter1908)

Intervenuto a DAZN nel post-vittoria di Cagliari-Inter 0-3, il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni ha rivelato un consiglio molto importante dato da Simone Inzaghi alla squadra che nel primo tempo all'Unipol Domus non era stata capace di sbloccare il risultato: Bastoni ammette: "Bloccati sullo 0-0 dal Cagliari? Inzaghi in spogliatoio ha detto questo" (L'Interista)