TRUMP PIGLIA TUTTO, CAMERA E SENATO. E NUOVO ZAR “DELLE GABBIE” CONTRO L’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA | USA E GETTA
Il risultato si va ancora delineando, ma Donald Trump si prende davvero tutto: presidenza, Camera e Senato.Nel frattempo, mentre va in scena l’incontro con Joe Biden, la nuova amministrazione prende forma tra i volti di Elon Musk, Vivek Ramaswamy e Tom Homan, il poliziotto di ferro, noto per il suo pugno duro contro gli immigrati clandestini.È lui il nuovo “zar” dei confini, e si presenta con un biglietto da visita inequivocabile: “Dividere la famiglie? Non è un problema. (ByoBlu)
La notizia riportata su altre testate
I termini dell'ufficiale per "Ho un messaggio per i milioni di stranieri illegali che Joe Biden ha rilasciato nel nostro Paese in violazione della legge federale: fate meglio a preparare i bagagli". (Secolo d'Italia)
Ex agente della Border Patrol, poi direttore dell’Ice (l’agenzia che veglia sui confini), è perfettamente allineato con la visione di The Donald. Thomas Homan è lo «zar del confine», l’uomo incaricato da Donald Trump di affrontare il nodo immigrazione. (Corriere della Sera)
Homan, parlando a Fox News, ha annunciato che la « deportazione di massa » degli illegali partirà dai criminali . «Ci concentreremo sul peggio del peggio, non sarà come la sinistra ha raccontato». (Gazzetta del Sud)
Il presidente eletto americano ha annunciato il ritorno di Homan (ex direttore dell'agenzia responsabile per il controllo delle frontiere e dell'immigrazione, l'Us Immigration and Customs Enforcement) come uno «zar del confine», una sorta di coordinatore del dossier. (il Giornale)
Il presidente eletto americano Donald Trump ha annunciato il ritorno dell’intransigente Tom Homan alla guida dell’agenzia responsabile per il controllo delle frontiere e dell’immigrazione, l’Immigration and Customs Enforcement (Ice) degli Stati Uniti. (Il Sole 24 ORE)
"Ho un messaggio per i milioni di stranieri illegali che Joe Biden ha rilasciato nel nostro Paese in violazione della legge federale: fate meglio a preparare i bagagli". (Adnkronos)