Capodanno a Milazzo. Con Marco Sergente, Steno P, OV, Ivan La Rosa e Carcione - Oggi Milazzo

Capodanno a Milazzo. Con Marco Sergente, Steno P, OV, Ivan La Rosa e Carcione Capodanno a Milazzo. Con Marco Sergente, Steno P, OV, Ivan La Rosa e Carcione Stasera festa in Piazza della Repubblica per salutare il 2024 e dare il benvenuto al 2025. La serata avrà inizio subito dopo la mezzanotte con musica, ballo e divertimento che saranno gli ingredienti per festeggiare tutti insieme il nuovo anno. Ad animare la storica piazza cittadina i più noti Dj rossoblù: Marco Sergente, Steno P. (OggiMilazzo.it)

La notizia riportata su altri media

Uno degli appuntamenti più attesi per i fan è lo show di Capodanno che Max Pezzali organizza all’Unipol Forum di Assago, una serata amarcord fra i suoi grandi classici, e… (La Repubblica)

Da Reggio Calabria che si prepara ad accogliere il Capodanno di Rai1 a quello di Catania che ospiterà il Capodanno di Mediaset. Come da tradizione, la notte del 31 dicembre nelle principali piazze di tutta Italia si attende l’arrivo del nuovo anno a suon di musica e show comici. (OglioPoNews)

Il secondo sarà Venerdì 3 Gennaio alle ore 18.30, presso la splendida Chiesa Convento dei Cappuccini di Segni con il Concerto del “Coro Giovanile di Segni” diretto da Mons. (Eledina Lorenzon) A SEGNI il nuovo anno si aprirà all’insegna della musica con due appuntamenti da non perdere. (Cronache Cittadine)

Capodanno. Gli eventi a Milazzo per la notte di San Silvestro

Nella programmazione del Capodanno a Milano manca il tradizionale concertone in piazza del Duomo. Anche quest’anno la scelta dell’Amministrazione meneghina è stata quella di non organizzare spettacoli ad hoc. (Moveo)

Quello che ha fatto più parlare è stato il Concertone di Roma con il caso Tony Effe e il Circo Massimo che per giorni era rimasto senza artisti in line up. L'Italia entrerà nel 2024 con grandi serate musicali organizzate in ogni regione. (ilmessaggero.it)

MILAZZO – Piazza Repubblica, a Milazzo, ospiterà il capodanno mamertino. La sera di San Silvestro si saluta l’anno nuovo a suon di musica, con diversi DJ del territorio e Giovanni Remigare in veste di presentatore. (Tempo Stretto)