LESSOLO - Si schianta con lo scooter: un 17enne grave ricoverato all'ospedale di Ivrea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QC QuotidianoCanavese ECONOMIA

La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Ivrea.

iornata da dimenticare, quella di ieri, venerdì 10 luglio, sulle strade del Canavese.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea per la messa in sicurezza dei veicoli.

Il personale medico ha stabilizzato le condizioni del ragazzo, residente a Lessolo, prima del trasporto all'ospedale di Ivrea.

Il ragazzo era in sella ad uno scooter Peugeot che, per cause in fase di accertamento, è andato a sbattere contro una Citroen C1. (QC QuotidianoCanavese)

La notizia riportata su altre testate

In un paio di situazioni si è trattato di rilocalizzazione di alcune classi, razionalizzando gli edifici che le hanno accolte». Le dismissioni negli ultimi anni sono state pochissime, e nella quasi totalità dei casi gli immobili sono tornati ai loro proprietari, vale a dire quasi sempre i Comuni. (QC QuotidianoCanavese)

La dinamica è al vaglio dei Carabinieri. Fertito in modo grave il giovane alla guida dello scooter che, dopo le prime cure, è stato trasportato all’ospedale di Ivrea con Politrauma. (ObiettivoNews)

'Amministrazione comunale intende garantire sostegno ad attività, iniziative e progetti culturali, turistici e di promozione del territorio, promossi da soggetti nel territorio e coerenti con le linee di indirizzo dell'Ente. (QC QuotidianoCanavese)

Tra loro figurano donne con figli piccoli, famiglie monoreddito, per salari di 600 euro a 15/20 ore. «Sono lavoratrici professionalmente già fragili, con contratti spesso solo part time – osserva Luca Cortese di Uil Canavese –. (La Sentinella del Canavese)

I tecnici intervenuti hanno provveduto alla stabilizzazione dell'arto, e con la barella hanno trasportato la donna fino alla provinciale, dove già era in attesa l'ambulanza, che l'ha portata all'ospedale di Ivrea (La Sentinella del Canavese)

Eravamo partiti con la Silicon Valley del Canavese. [...]. . . Se vuoi continuare a leggere questo contenuto devi essere abbonato all'edizione digitale. (giornalelavoce)