La vita privata e la famiglia del maestro dei maestri Sinner: «Quanti sacrifici quando ero piccolo»
Anna (la collega russa e fidanzata Kalinskaya) non c'è, né fisicamente a Torino e - dicono gli esperti - l'ha abbandonato su Instagram. I social la scovano in piscina a Miami. Ad accarezzare, rinfrancare, accompagnare, sostenere, tifare e quindi abbracciare Jannik Sinner c'è la sua famiglia allargata. L'altoatesino ha da poco trionfato nelle ATP Finals 2024 di Torino e così il numero 1 al mondo del tennis si è aggiudicato per la prima volta in carriera il torneo dei “Maestri”, vincendo tutti i set. (quotidianodipuglia.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Jannik Sinner ha vinto con merito gli ATP Finals di Torino. Aveva raggiunto la finale lo scorso anno, persa poi contro Nole Djokovic e 12 mesi dopo è il primo italiano a conquistare il trofeo, l’ottavo di una stagione da incorniciare e conclusa in vetta alla classifica del ranking mondiale. (JMania)
Jannik Sinner, l’ex Maria Braccini avvistata a Torino. Spunta l’ipotesi triangolo con Anna Kalinskaya La precedente fidanzata del tennista sarebbe stata vista in occasione delle Finals. Mentre l'attuale compagna, nelle ultime ore, ha sfoderato l'ennesimo gesto social clamoroso. (Libero Magazine)
Il numero uno del mondo ha abbracciato calorosamente il suo staff Jannik Sinner: le foto più commoventi con mamma e papà e con lo staff (Sportal)
Nonostante la gioia per la vittoria alle Atp Finals potrebbe arrivare una doccia fredda. Cosa sta succedendo a Sinner. Jannik Sinner è entrato ufficialmente nella storia del tennis. Con una prestazione da incorniciare, il tennista altoatesina ha conquistato il suo primo titolo alle ATP Finals, battendo in finale l’americano Taylor Fritz. (Il Posticipo)
Non è un momento positivo per Jannik Sinner: il campione sta affrontando molteplici crisi in questo periodo. (L'Insolenza di R2-D2)
Persino per l'arbitro brasiliano Carlos Bernardes, all'ultima gara diretta nel circuito Atp, che forse una citazione non se l'aspettava e lo ha osservato riconoscente. Durante l'emozionante premiazione alle Finals di Torino, Jannik Sinner ha avuto parole di ringraziamento per tutti. (La Gazzetta dello Sport)