Pagelle Inter-Stella Rossa (4-0): spunta un 5,5! Arnautovic c’è – CdS

Facile vittoria ieri sera per l’Inter contro la Stella Rossa in Champions League. Marko Arnautovic ha ritrovato la via del gol. Le pagelle di Inter-Stella Rossa, stilate dal Corriere dello Sport. AGEVOLE – Seconda vittoria di fila per l’Inter, dopo quella di Udine. Al 3-2 del Bluenergy Stadium, la squadra di Simone Inzaghi ha aggiunto anche il 4-0 contro i serbi in Champions League. Dopo due giornate, la Beneamata è a quota quattro punti e dopo la sosta andrà in Svizzera per giocare contro lo Young Boys. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante il turnover importante per Inzaghi che schiera come coppia d'attacco il duo Taremi, Arnautovic, con Zielinski e Carlos Augusto a centrocampo e de Vrij a guidare la difesa, il successo è meritato e poteva essere anche più ampio, oltre i quattro gol anche i due annullati dal Var per fuorigioco. (La Stampa)

Gennaro Di Finizio 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 23:42) Vittoria importante per l'Inter che ha superato per 4-0 la Stella Rossa di Belgrado. In gol ben tre attaccanti: Taremi, Lautaro e Arnautovic hanno firmato la vittoria insieme alla rete di Calhanoglu. (DerbyDerbyDerby)

Seconda giornata del nuovo format della Champions League per l’Inter che, dopo il pareggio contro il Manchester City, ospita la Stella Rossa Nel bel mezzo del caos che sta interessando diversi membri delle tifoserie organizzate meneghine, l’Inter torna in campo per la seconda giornata della Champions League: avversario di turno è la Stella Rossa. (CalcioMercato.it)

Calhanoglu uomo-copertina: tre analogie! Cruciale per l’Inter – CdS

Eravamo concentrati perché avevamo davanti una squadra che aveva fatto 8 vittorie e un pareggio in campionato. Però son stati bravissimi tutti". (Il Mattino di Padova)

L'Inter ha affrontato un'avversaria decisamente più agevole come la Stella Rossa di Belgrado, battuta a San Siro per 4-0 con reti di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi. Si sono appena concluse le gare di questo martedì sera di UEFA Champions League. (fiorentinanews.com)

CRUCIALE – Calhanoglu sempre più uomo-copertina e giocatore cruciale di questa Inter. Il turco, in campo nel match stravinto dai nerazzurri per 4-0 contro la Stella Rossa in Champions League, ha giocato una grande partita mettendo a referto anche il primo gol che ha aperto le danze a San Siro. (Inter-News)