Leao e Theo Hernandez sotto accusa: “Chi ha talento è pigro”

Leao e Theo Hernandez sotto accusa: “Chi ha talento è pigro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Non solo Fonseca nel mirino della critica per l’avvio deludente di stagione del Milan: la frecciata a Leao e Theo Hernandez Il Milan chiamato a svoltare nel derby di domenica con l’Inter e ripiombato di nuovo in crisi dopo la scoppola di Champions contro il Liverpool. Sotto accusa Paulo Fonseca, all’ultima spiaggia nella stracittadina di San Siro contro i nerazzurri campioni d’Italia. L’allenatore portoghese è in discussione e non può permettersi ulteriori passi falsi dopo il disastroso inizio di stagione del ‘Diavolo’. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

MILAN Tecnico e squadra in cerca di conferme dopo la prova convincente contro l'Inter. Anche le rotazioni saranno importanti e... (Sport Mediaset)

Ma anche il possibile addio di Luka Jovic a gennaio e il tentativo di riscatto per Tammy Abraham. Tutte le rivelazioni di Matteo Gabbia e le critiche a Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Milan, Theo Hernandez: “Leao, un disastro sui ritardi. Maignan è serio”

Le fasi finali dell'ultimo calciomercato estivo del Milan si sono scaldate parecchio soprattutto per via delle news e delle voci su Rafael Leao. Dalla Spagna infatti è rimbalzato il forte interesse del Barcellona nei confronti del numero 10 rossonero, che sarebbe il sogno di mercato del presidente Laporta e del nuovo allenatore blaugrana Flick. (Il Milanista)

Poi si passa al carattere, il più serio nel Milan è Mike Maignan, tra i divertenti della squadra si auto inserisce, cita Florenzi, ma dice che ce ne sono tanti. Nella scelta tra il giocatore più tecnico e quello più fisico, le scelte ricadono su Rafael Leao e Strahinja Pavlovic. (Pianeta Milan)