Leao e Theo Hernandez sotto accusa: “Chi ha talento è pigro”

Non solo Fonseca nel mirino della critica per l’avvio deludente di stagione del Milan: la frecciata a Leao e Theo Hernandez Il Milan chiamato a svoltare nel derby di domenica con l’Inter e ripiombato di nuovo in crisi dopo la scoppola di Champions contro il Liverpool. Sotto accusa Paulo Fonseca, all’ultima spiaggia nella stracittadina di San Siro contro i nerazzurri campioni d’Italia. L’allenatore portoghese è in discussione e non può permettersi ulteriori passi falsi dopo il disastroso inizio di stagione del ‘Diavolo’. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Continuano a circolare indiscrezioni e news di calciomercato che riguardano il Milan e, nello specifico, Rafael Leao: ecco le ultime notizie Stefania Palminteri Redattore 17 settembre 2024 (modifica il 19 settembre 2024 | 14:12) (Il Milanista)

Leao divide, non da oggi. Ma dire che Leao ha giocato un pessimo derby, come sostengono non solo i suoi soliti critici, ma anche molti tifosi del Milan, significa innanzitutto fargli una colpa dei 7 milioni che guadagna e poi limitarsi a guardare il tabellino, senza analizzare la partita. (Calciomercato.com)

Per lui chi si veste peggio al Milan è Matteo Gabbia, chi si veste meglio è Leao. Theo risponde anche alla questione vestiti. (Pianeta Milan)

Milan, Gabbia rivela tutto. Leao, quante critiche! Mercato, due mosse in attacco

La prossima missione si chiama Rafa Leao. Già, perché in fondo a un derby sorprendente e incoraggiante, Paulo Fonseca e il Milan hanno adesso bisogno di aggiungere un ultimo tassello per completare la metamorfosi e poter reindirizzare la stagione verso nuove prospettive. (Sport Mediaset)

Ma anche il possibile addio di Luka Jovic a gennaio e il tentativo di riscatto per Tammy Abraham. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)